PCA
- eniac
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
- Contatta:
Re: PCA
e che vuoi fare....ripristina l'ultimo backup e via, se prima funzionava deve rifunzionare pure adesso
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
php version : 8.2.16
- lurapag
- Utente
- Link del Forum: www.chevroletcaptivaforum.it
Ho provato pure quello... non funziona.
- lurapag
- Utente
Ho scoperto che in locale funziona regolarmente.
- ilpino
- Utente
- Link del Forum: www.mitichegs.it
Ciao, io non sono per niente bravo con databases e php, ma anch'io quando in remoto avevo problemi (anche con wordpress) in locale funzionava tutto a meraviglia, la differenza sta nei permessi, in locale sono tutti "aperti" (mamp - os x). E un altro problema me lo dava il file htaccess, che non è lo stesso che c'è in remoto. Controlla anche queste cose, poi i grandi guru di questo forum ti indicheranno la soluzione giusta sicuramente!
- lurapag
- Utente
Siccome a pensar male si fa peccato...
Ho chiamato Register.it chiedendo lumi, nel senso che ho chiesto loro un parere.
MIRACOLO!
Ragazzi, tutto risolto e vi informo che il problema è stato creato e risolto dai loro sistemisti.
Grazie a tutti per l'aiuto ricevuto e spero che tutto ciò possa servire ad altri se dovessero riscontrare il mio stesso problema.
Vi devo una birra!
Ho chiamato Register.it chiedendo lumi, nel senso che ho chiesto loro un parere.
MIRACOLO!
Ragazzi, tutto risolto e vi informo che il problema è stato creato e risolto dai loro sistemisti.
Grazie a tutti per l'aiuto ricevuto e spero che tutto ciò possa servire ad altri se dovessero riscontrare il mio stesso problema.
Vi devo una birra!