Problema accesso forum locale
- lurapag
- Utente
- Link del Forum: www.chevroletcaptivaforum.it
Problema accesso forum locale
Ciao,
ho aggiornato l'installazione in locale del mio forum e ora quando cerco di accedere (inserendo i dati nel campo login) sia come admin che come utente mi appare la videata in allegato, sapete dirmi come mai? Eppure tra le due non è cambiato nulla... Ho semplicemente sovrascritto i file per avere tutto aggiornato tranne il file config.php perché contiene i dati relativi al forum in locale.
Ho anche brasato tutto sia file che database e rifatto tutto nuovo ma il problema persiste.
Ho anche provato con STK ma non mi permette di entrare e mia da questa videata:
Grazie.
ho aggiornato l'installazione in locale del mio forum e ora quando cerco di accedere (inserendo i dati nel campo login) sia come admin che come utente mi appare la videata in allegato, sapete dirmi come mai? Eppure tra le due non è cambiato nulla... Ho semplicemente sovrascritto i file per avere tutto aggiornato tranne il file config.php perché contiene i dati relativi al forum in locale.
Ho anche brasato tutto sia file che database e rifatto tutto nuovo ma il problema persiste.
Ho anche provato con STK ma non mi permette di entrare e mia da questa videata:
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Problema accesso forum locale
Sono da smartphone adesso. Credo che sia un'estensione il problema. Indica il redirect ad un link potenzialmente dannoso. Indica david63/loginredirect
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- lurapag
- Utente
Lo avevo notato anche io, ma c'era pure prima e funzionava.
Quel redirect informa i nuovi utenti come procedere per muoversi all'interno del forum.
Il problema è che non potendo entrare non riesco nemmeno a disabilitare l'estensione per verificare...
Quello che posso provare fare è:
- Disabilitare l'estensione dal forum in remoto.
- Fare la copia di tutti i file e installarli in locale.
Provare di nuovo e se il problema è quello la cosa fa paura... dovesse capitare in remoto sono nei guai!
Quel redirect informa i nuovi utenti come procedere per muoversi all'interno del forum.
Il problema è che non potendo entrare non riesco nemmeno a disabilitare l'estensione per verificare...
Quello che posso provare fare è:
- Disabilitare l'estensione dal forum in remoto.
- Fare la copia di tutti i file e installarli in locale.
Provare di nuovo e se il problema è quello la cosa fa paura... dovesse capitare in remoto sono nei guai!
- Barrnet
- Globalmod
- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
Alcuni parametri impostabili nell'ACP permettono di definire l'indirizzo della porta e permettono anche di forzare queste impostazioni. Se l'impostazione non è forzata il forum dovrebbe andare nella maggior parte dei casi, mentre se l'indirizzo è forzato è quasi sicuro che ne il login ne la navigazione sul forum andrà senza problemi.
Inoltre alcune estensioni utilizzano quei campi per definire gli indirizzi negli script e nei template, dovresti correggerlo nel database importato localmente. i parametri sono salvati nella tabella phpbb_config.
Inoltre alcune estensioni utilizzano quei campi per definire gli indirizzi negli script e nei template, dovresti correggerlo nel database importato localmente. i parametri sono salvati nella tabella phpbb_config.
- Micogian
- Globalmod
- Link del Forum: https://www.actaplantarum.org
se vai nel database locale puoi aprire la tabella ext e disabilitare l'estensione di dsvid mettendo 0 al posto di 1, poi cancella la cache.
- lurapag
- Utente
Grazie mille Micogian.
Ho fatto una prova con un altro pc e ho eseguito questi passi:
1. Disabilitato estensione in remoto.
2. Backup di tutto con FileZilla.
3. Trasferito in locale tutto il forum.
Ovviamente ora funziona a dovere, quindi il problema era il "direct login" che in remoto funziona ma in locale nega l'accesso al forum anche se lo vedi.
Ora per curiosità farò la prova che mi hai suggerito sul computer dove ho la versione incriminata.
Ti farò sapere...
Grazie ancora e tieni presente che questi inconvenienti, comunque sia, servono molto per imparare.
In questi anni tra mille difficoltà ho imparato molto e anche grazie a voi tutti.
Luigi.
Ho fatto una prova con un altro pc e ho eseguito questi passi:
1. Disabilitato estensione in remoto.
2. Backup di tutto con FileZilla.
3. Trasferito in locale tutto il forum.
Ovviamente ora funziona a dovere, quindi il problema era il "direct login" che in remoto funziona ma in locale nega l'accesso al forum anche se lo vedi.
Ora per curiosità farò la prova che mi hai suggerito sul computer dove ho la versione incriminata.
Ti farò sapere...
Grazie ancora e tieni presente che questi inconvenienti, comunque sia, servono molto per imparare.
In questi anni tra mille difficoltà ho imparato molto e anche grazie a voi tutti.
Luigi.
- lurapag
- Utente
Ciao,
purtroppo nulla da fare...
Ho seguito le tue istruzioni ma nulla.
Ho anche provato ad aggiornare comunque, ma dopo averlo fatto e aggiornato il db la risposta è sempre questa in allegato.
Lo fa anche se non ho inserito nessuna estensione, ma semplicemente aggiornato come da procedura.
Perché?
purtroppo nulla da fare...
Ho seguito le tue istruzioni ma nulla.
Ho anche provato ad aggiornare comunque, ma dopo averlo fatto e aggiornato il db la risposta è sempre questa in allegato.
Lo fa anche se non ho inserito nessuna estensione, ma semplicemente aggiornato come da procedura.
Perché?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lurapag
- Utente
Il bello è che lo fa solo se tento il login, mentre invece da ospite si vede bene.
- masterbiz
- Utente
- Link del Forum: https://coverwarez.org
Guarda anche i cookie domain come stanno settati in locale !
"Il software è come il sesso, è meglio quando è libero"
- lurapag
- Utente
Fidati, tutti settaggi sono corretti.
Se cosi non fossero non riuscirei nemmeno a vederlo il forum. Il problema è nel login...
Se cosi non fossero non riuscirei nemmeno a vederlo il forum. Il problema è nel login...