Problema con la funzione ricerca

Area dedicata al phpBB 3.2.X
Rispondi
Claudio60
Utente
Utente
Link del Forum: www.claudiorampini.com/forum

Problema con la funzione ricerca

Messaggio da Claudio60 »

Oggi, trafficando con il motore di ricerca interno del forum ho riscontrato un problema inserendo la parola "ragazzina" (riferita alla figlia di un utente alle prime armi nello studio del violino), ma mi è comparsa una pagina bianca con il seguente errore:
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/s9e/text-formatter/src/Utils.php on line 76: DOMDocument::loadXML(): Premature end of data in tag r line 1 in Entity, line: 42
Ho provato a ricostruire l'indice ma senza successo. E' un errore minimale di poca importanza, che peraltro sembra verificarsi solo con quella parola, ma mi piacerebbe capire se si può correggere.
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: Problema con la funzione ricerca

Messaggio da alex75 »

Credo che questo problema sia dovuto all'aggiornamento alla versione 3.2.7
Noi lo stiamo ancora testando. da quale versione hai aggiornato? come hai effettuato l'aggiornamento? Hai un backup per tornare indietro?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Claudio60
Utente
Utente
Link del Forum: www.claudiorampini.com/forum

Re: Problema con la funzione ricerca

Messaggio da Claudio60 »

Ho aggiornato dalla 3.2.5, ho scaricato il pacchetto automatico e ho seguito le istruzioni scegliendo la prima opzione, quella di scaricare i file di aggiornamento e poi caricarli con Filezilla.
Rispondi