Ho installato per la prima volta phpBB 3.2 correttamente, posso accedere alla board principale e all'PCA.
E' normale che quando faccio il logout, poi dopo quando provo a riaccedere con la password pre-impostata, accedo, ma non appaiono il link per il PCA, il PCM e così via?
In breve, accedo, ma non appaiono i link di quando accedi come amministratore. E' normale?
Ho provato a cancellare i cookie, sia tramite opzione del browser sia tramite funzione del forum, ma nessun risultato. Sempre stesso problema
Problema con phpBB 3.2
-
- Utente
- Link del Forum: No
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Re: Problema con phpBB 3.2
cosa significa password preimpostata? Intendi quella che hai inserito in fase di installazione di phpbb3?quando provo a riaccedere con la password pre-impostata
non può essere normale se usi le credenziali di accesso di admin.Hai smanettato sui permessi dei gruppi,aggiunto qualche utente come test?In breve, accedo, ma non appaiono i link di quando accedi come amministratore. E' normale?
Stai provando in locale o sei online?
In ogni caso usa uno strumento di pulizia totale tipo ccleaner, dopo spegni e riaccendi il pc.Se l'errore persiste reinstalla tutto ex novo.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
-
- Utente
Dr.House ha scritto:cosa significa password preimpostata? Intendi quella che hai inserito in fase di installazione di phpbb3?quando provo a riaccedere con la password pre-impostata
non può essere normale se usi le credenziali di accesso di admin.Hai smanettato sui permessi dei gruppi,aggiunto qualche utente come test?In breve, accedo, ma non appaiono i link di quando accedi come amministratore. E' normale?
Stai provando in locale o sei online?
In ogni caso usa uno strumento di pulizia totale tipo ccleaner, dopo spegni e riaccendi il pc.Se l'errore persiste reinstalla tutto ex novo.
- Si, come password "preimpostata" intendo quella che ho inserito durante l'installazione.
- Ho caricato i file della 3.2 su AlterVista.
- Dr.House
- Amministratore
- Contatta:
come spiegatoti in altra sede la cosa di per se non è strana ma di più.Leggevo in rete,ma non ricordo dove che su altervista bisogna svuotare la cache del cloud unitamente a quella di phpbb3.Secondo me per accellerare i tempi faresti prima ad porre una domanda al loro servizio di assistenza.
-
- Utente
Guarda che bel servizio di supporto che offre il mio hosting...Discussione di supportoDr.House ha scritto:come spiegatoti in altra sede la cosa di per se non è strana ma di più.Leggevo in rete,ma non ricordo dove che su altervista bisogna svuotare la cache del cloud unitamente a quella di phpbb3.Secondo me per accellerare i tempi faresti prima ad porre una domanda al loro servizio di assistenza.
- Dr.House
- Amministratore
- Contatta:
Ciao Andrea, dagli il tempo di leggere capire ed affrontare la problematica.Magari sarà un problema loro e non tuo.
Ho letto sul supporto ufficiale che parecchi utenti lamentano problemi diversi ma la cosa che li accomuna sono le stranezze che fino ad oggi io non ho mai riscontrato nè letto in 5 anni di phpbb3.Mi rifiuto di pensare che la versione 3.2.0 abbia qualche impercettibile bug anche perchè prima di essere rilasciata viene testata a dovere.
Un'altra prova che puoi fare,sempre se non hai già provveduto è iniziare da zero.Scarica la versione che ha il language pack italiano già incluso,elimina completamente il database,ricrealo e riparti con l'installazione da zero.O quantomeno installa in locale phpbb3 e poi lo uppi sul server,ma questa è una escamotage per aggirare il problema non per risolverlo in maniera definitiva.Potresti avere nuovi problemi in futuro.
Non so più cosa pensare,anche perchè un admin deve avere i permessi di accesso al pca in modo nativo dunque automatico.
Ho letto sul supporto ufficiale che parecchi utenti lamentano problemi diversi ma la cosa che li accomuna sono le stranezze che fino ad oggi io non ho mai riscontrato nè letto in 5 anni di phpbb3.Mi rifiuto di pensare che la versione 3.2.0 abbia qualche impercettibile bug anche perchè prima di essere rilasciata viene testata a dovere.
Un'altra prova che puoi fare,sempre se non hai già provveduto è iniziare da zero.Scarica la versione che ha il language pack italiano già incluso,elimina completamente il database,ricrealo e riparti con l'installazione da zero.O quantomeno installa in locale phpbb3 e poi lo uppi sul server,ma questa è una escamotage per aggirare il problema non per risolverlo in maniera definitiva.Potresti avere nuovi problemi in futuro.
Non so più cosa pensare,anche perchè un admin deve avere i permessi di accesso al pca in modo nativo dunque automatico.