Problema con utente.
- Barrnet
- Globalmod
- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
Re: Problema con utente.
Hai un conflitto tra phpBB (o eventuali estensioni installate) ed i due WAF (WEB Application Firewall) utilizzati presso il hosting provider: COMODO WAF e mod_security. Contatta il supporto del tuo hosting.
- Ghio
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.acquariodolce.it
Ti ringrazio!
Provo quindi a disabilitare tutte le estensioni per eser sicuro che non sia un problema dovuto a una di loro e poi le riabilito ad una ad ua.
Quindi contatto serverplan e vedo con loro che fare.
Grazie mille intanto!
Provo quindi a disabilitare tutte le estensioni per eser sicuro che non sia un problema dovuto a una di loro e poi le riabilito ad una ad ua.
Quindi contatto serverplan e vedo con loro che fare.
Grazie mille intanto!
- Ghio
- Nuovo Utente
Ciao a tutti.
Ho provato a disabilitare tutte le estensioni e anche a vuotare la cache via ftp, ma non cambia nulla.
Tra l'altro non mancano solo i topic scritti da un deterinato autore, ma anche altri...
Ho contattato il provider e mi dicono che l'errore che riscontrano è questo:
Che fare?
Grazie a tutti.
Ho provato a disabilitare tutte le estensioni e anche a vuotare la cache via ftp, ma non cambia nulla.
Tra l'altro non mancano solo i topic scritti da un deterinato autore, ma anche altri...
Ho contattato il provider e mi dicono che l'errore che riscontrano è questo:
Ma chi mi ha risposto non conosce PHPBB e quindi non ha saputo indicarmi una possibile soluzione.[23-May-2019 21:49:00 Europe/Rome] PHP Fatal error: Uncaught InvalidArgumentException: Cannot load XML: Premature end of data in tag r line 1
in /home2/kcacquar/public_html/vendor/s9e/text-formatter/src/Renderer.php:23
Stack trace:
#0 /home2/kcacquar/public_html/vendor/s9e/text-formatter/src/Renderers/PHP.php(127): s9e\TextFormatter\Renderer->loadXML('<r><COLOR color...')
#1 /home2/kcacquar/public_html/vendor/s9e/text-formatter/src/Renderer.php(31): s9e\TextFormatter\Renderers\PHP->renderRichText('<r><COLOR color...')
#2 /home2/kcacquar/public_html/phpbb/textformatter/s9e/renderer.php(250): s9e\TextFormatter\Renderer->render('<r><COLOR color...')
#3 /home2/kcacquar/public_html/includes/functions_content.php(600): phpbb\textformatter\s9e\renderer->render('<r><COLOR color...')
#4 /home2/kcacquar/public_html/viewtopic.php(1726): generate_text_for_display('<r><COLOR color...', '', '', 2, true)
#5 {main}
thrown in /home2/kcacquar/public_html/vendor/s9e/text-formatter/src/Renderer.php on line 23
Che fare?
Grazie a tutti.
- Barrnet
- Globalmod
- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
Versione di php in uso?
Se ti fidi mandami tramite messaggio privato le credenziali di accesso FTP al tuo forum ed un elenco di topic che causano questo problema, posso provare a vedere se riesco a venirne a capo.
Se ti fidi mandami tramite messaggio privato le credenziali di accesso FTP al tuo forum ed un elenco di topic che causano questo problema, posso provare a vedere se riesco a venirne a capo.
- Ghio
- Nuovo Utente
Ciao!
Ti ringrazio per la disponibilità, e me ne ricorderò senz'altro alla prossima occasione, ma fortunatamente stavolta son riuscito a risolvere.
Prima ancora di leggere la tua risposta infatti avevo deciso di ripristinare un backup del 5 maggio, il giorno prima del fatidico aggiornamento. Avevo pensato di riscrivermi o ripostare in blocchi unici i post che sarebbero andati perduti e di contattare via mail gli utenti che si sono iscritti nel frattempo, perchè gli articoli illeggibili (persi?) per il mio forum erano troppo importanti.
Invece dopo aver effettuato il restore del punto di ripristino, senza effettuare il ripristino anche del DB, il forum ha ripreso a funzionare correttamente, anzi, meglio di prima.
Quindi per ora lascio tutto così, sperando di non aver più problemi di questo tipo.
Grazie ancora a tutti dell'aiuto.
Ti ringrazio per la disponibilità, e me ne ricorderò senz'altro alla prossima occasione, ma fortunatamente stavolta son riuscito a risolvere.
Prima ancora di leggere la tua risposta infatti avevo deciso di ripristinare un backup del 5 maggio, il giorno prima del fatidico aggiornamento. Avevo pensato di riscrivermi o ripostare in blocchi unici i post che sarebbero andati perduti e di contattare via mail gli utenti che si sono iscritti nel frattempo, perchè gli articoli illeggibili (persi?) per il mio forum erano troppo importanti.
Invece dopo aver effettuato il restore del punto di ripristino, senza effettuare il ripristino anche del DB, il forum ha ripreso a funzionare correttamente, anzi, meglio di prima.
Quindi per ora lascio tutto così, sperando di non aver più problemi di questo tipo.
Grazie ancora a tutti dell'aiuto.