Ciao a tutti
un piccolo problema sono l'amministratore del mio sito ma quando rispondo a un post mi devo approvare come possibile ho dato tutte le autorizzazioni non capisco il perche succede.
un consiglio grazie.
Problema mi devo autoapprovare.
- Dasial
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.dasial.it
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Problema mi devo autoapprovare.
a quanti e quali gruppi appartiene il tuo account? controlla che non ci siano dei permessi di un gruppo in contrasto con permessi di altro gruppo.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
L'amministratore non è soggetto all'approvazione dei suoi messaggi e di tutte le risposte in cui interviene.Di sicuro avrai modificato qualcosa nei permessi.Di default è su No e l'amministratore appartiene anche ai gruppi:moderatori globali e utenti registrati.
Questa procedura vale per tutti i forum da te creati.
pca/permessi/permessi forum gruppi/seleziona il gruppo nel box a discesa/messaggio/Può inviare messaggi senza approvazione
e verifica il flag dove ha la spunta.Questa procedura vale per tutti i forum da te creati.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
- Dasial
- Nuovo Utente
Forse andava in conflitto con moderatori goblali (che sono sempre io) appena rispondero a un utente vedro se ho risolto intanto grazie.
- Dasial
- Nuovo Utente
Si risolto era proprio moderatore goblale che non aveva i permessi.
Grazie
Grazie