Sto usando con successo la versione V2, sapete se è possibile usare la versione V3 e nel caso dove trovare online qualche info in più a riguardo?
Grazie in anticipo per le risposte, Aliberto
reCAPTCHA V3
- Aliberto
- Nuovo Utente
- Link del Forum: https://www.whisperplayermanager.com/forum/
- Contatta:
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: reCAPTCHA V3
non lo uso perchè personalmente preferisco la sortables captcha viewtopic.php?t=3213 (come avrai visto all'iscrizione su questo forum).
Ma dando un'occhiata agli strumenti di google, sembrerebbe che basti cambiare la versione da li:
Ma dando un'occhiata agli strumenti di google, sembrerebbe che basti cambiare la versione da li:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Aliberto
- Nuovo Utente
- Contatta:
Si ho provato da google a crearne uno v3, ma poi non riesco a farlo andare su phpbb, mi da errore e ho scritto perchè non so se sbaglio io o magari non è supportato. Adesso mi leggo il thread e provo ad usare quello che mi hai consigliato.
Grazie
Grazie
- Aliberto
- Nuovo Utente
- Contatta:
Ho usato quello che mi hai consigliato, bello :-)
Ho notato che è possibile inserire più domande nella stessa lingua, ma poi le cambia/ruota automaticamente o devo sostituirle io manualmente? Perchè ho provato, ma anche dopo diversi tentativi mi propone sempre la stessa domanda con lo stesso elenco di opzioni.
Nel forum ufficiale purtroppo non ho trovato niente a riguardo.
Grazie in anticipo per la risposta, Aliberto
Ho notato che è possibile inserire più domande nella stessa lingua, ma poi le cambia/ruota automaticamente o devo sostituirle io manualmente? Perchè ho provato, ma anche dopo diversi tentativi mi propone sempre la stessa domanda con lo stesso elenco di opzioni.
Nel forum ufficiale purtroppo non ho trovato niente a riguardo.
Grazie in anticipo per la risposta, Aliberto
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Funziona così anche qui.
Io inserisco più domande per abilitare le altre lingue ed in questo caso funziona correttamente.
Io inserisco più domande per abilitare le altre lingue ed in questo caso funziona correttamente.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide