Devi fare un copia e incolla per ogni modulo dal pca cliccando su
modifica i dati della lingua
e successivamente dal menu a tendina selezioni un modulo alla volta e sovrascrivi il testo esistente.modifica i dati della lingua
e successivamente dal menu a tendina selezioni un modulo alla volta e sovrascrivi il testo esistente.uso un mac.alex75 ha scritto:cosa hai fatto esattamente? quale programma e quale codifica hai usato ?
devi scaricare questa estensione,caricare il pacchetto lingua IT all'interno della stessa.Aprire con un editor (notepad++ o equivalente) il file traduzione,copiare ed incollare ogni contenuto per ogni singolo modulo che hai nel pca.Troverai moduli duplicati è "normale" perchè ancora l'estensione ha dei bug.pavel70 ha scritto:Ciao a tutti,
arrivo qui proprio per questo motivo. Ho notato che in questi giorni tanti siti mi hanno notificato il tutto sulla privacy e ho immaginato ci fosse da fare qls. In pratica devo scaricare quella estensione oltre alla traduzione giusto? Altra domanda stupida: l'estensione che ho installata sulla gestione di cookies devo disinstallarla perchè questa sostituisce il tutto o è un'estensione in più che devo aggiungere?
Quale versione hai scaricato? c'è ne una che da problemi se leggi i post precedenti.ilpino ha scritto:uso un mac.alex75 ha scritto:cosa hai fatto esattamente? quale programma e quale codifica hai usato ?
- Scaricato e scompattato l'estensione, la lingua e la traduzione
- inserita la cartella it in quella delle lingue
- rinominato la cartella dell'estensione e inserita dentro una nuova cartella david63 (come da spec)
- caricato tutto in remoto con filezilla
- disabilitato il banner cookie della board
- attivato l'estensione
- impostato quasi tutti si nelle preferenze, quando ho cliccato su salva mi ha restituito l'errore, son tornato indietro con il pusantino del browser, ho messo tutto su no e ho ricliccato salva. Stesso errore. Torno indietro ancora, disabilito e cancello i dati all'estensione e riattivo il banner della board. Tutto funziona come prima. Questo è tutto. Se il problema è la lingua posso anche proseguire senza traduzione.... ? oppure devo creare le cartelle dentro filezilla?