Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Area dedicata al phpBB 3.2.X
Rispondi
Angolo
Traduttore
Traduttore
Link del Forum: https://angolodicielo.altervista.org

Re: Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Messaggio da Angolo »

È possibile. Prova.
boldherri
Utente
Utente
Link del Forum: https://nightfury.altervista.org/forum/index.php
Contatta:

Messaggio da boldherri »

Ciao Angolo, ho provato e nelle impostazioni dell'utente Anonymous e messo la lingua italiana, ma le faq rimangono inglesi, il fatto è che anche io che sono admin le vedo in inglese, mah
SENZA DIO MAI UN MONDO MIGLIORE!!!
crazy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: No

Messaggio da crazy »

Angolo ha scritto: 15/06/2018, 21:43 Se hai inserito le informative in Italiano, e gli ospiti le vedono in Inglese, devi modificare la lingua degli Ospiti, dal profilo di Anonymous.
Grazie, stavo impazzendo :clapi:
Angolo
Traduttore
Traduttore

Messaggio da Angolo »

boldherri ha scritto: 19/06/2018, 16:35 Ciao Angolo, ho provato e nelle impostazioni dell'utente Anonymous e messo la lingua italiana, ma le faq rimangono inglesi, il fatto è che anche io che sono admin le vedo in inglese, mah
Questo esula dall'estensione. Configura la lingua della Board da PCA, dal tuo profilo da PCU, e di Anonymous da PCA; si presume che i file italiani, siano fisicamente presenti nella cartella it. Se fatto tutto questo non risolvi, apri un nuovo argomento e poi si vede.
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Messaggio da alex75 »

boldherri ha scritto: 19/06/2018, 16:35 Ciao Angolo, ho provato e nelle impostazioni dell'utente Anonymous e messo la lingua italiana, ma le faq rimangono inglesi, il fatto è che anche io che sono admin le vedo in inglese, mah
Dal tuo profilo leggo che hai phpBB 3.2.1
Quale versione dell'estensione stai usando?
Se stai usando la rc6, ti ricordo che richiede phpBB 3.2.2 ed i sintomi di incompatibilità sono proprio quelli che stai riscontrando.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
boldherri
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da boldherri »

Ciao ragazzi,

Angolo, ho fatto tutto come hai detto ma non è cambiato sono sempre in inglese le faq, casomai domani apro un supporto.

Alex, l'estensione della privacy è la versione 2.1.0-rc5, sinceramente non ci avevo fatto caso a questa cosa ma se non mi ricordo male appena dopo l'aggiornamento a 3.2.1 le faq erano in ita.

Non è per caso che devo aggiornare il pacchetto della lingua italiana per phpbb3?
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Messaggio da alex75 »

Davo per scontato che parlassimo dell'estensione. Certo che devi aggiornare anche la lingua, alla stessa versione di phpBB.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
boldherri
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da boldherri »

Si Alex, infatti adesso ho aggiornato la lingua e le faq sono tornate in italiano,meno male va, e grazie a voi come sempre :)
maxco73
Utente
Utente
Link del Forum: www.punto-di-vista.it/phpbb/

Messaggio da maxco73 »

ciao a tutti,
sto testando in locale questa estensione ma ho alcuni dubbi/problemi...
ho installato la versione 3.2.2 di phpbb e la RC6

1) mi appare il banner per accettare la politica sui cookies ma anche se resta in primo piano riesco comunque a loggarmi sul forum. poi però appare il msg che per "Non puoi accedere ai link di questo Forum finché non hai accettato la Politica sui cookie." qualunque cosa faccia. Non dovrebbe impedire anche di loggarsi?
Capture1.PNG
Capture2.PNG

2) in PCA/SISTEMA/PCU vedo che è presente il tab per i dati sulla privacy, ma se mi collego al forum nel PCU non la vedo... cosa devo abilitare?
Capture.PNG
3) come posso impostare un carattere più grande per i titoli? se uso quanto previsto nella traduzione mi appare cosi
Capture3.PNG
ciauzz
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Angolo
Traduttore
Traduttore

Messaggio da Angolo »

Infatti dovrebbe impedire il login; disinstallala completamente, reinstallala; elimina tutti i cookie e file temporanei del tuo browser, chiudilo e riavvialo. Se così non risolvi un po' tutto, è probabile che vada in conflitto con qualche altra estensione; nel qual caso, devi disabilitare tutte le estensioni, ed attivarle una alla volta, per vedere dove si genera il conflitto.

Circa la dimensione dei caratteri, eleva il size a 200, ove consentito.
Rispondi