Scegliere lo stile senza passare dal PCU
- eniac
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
- Contatta:
Scegliere lo stile senza passare dal PCU
Salve, vorrei impostare 2 o 3 stili diversi per i miei forum e dare la possibilità di scegliere all'utente quale usare secondo i gusti , la mia domanda è , c'è la possibilità di aggiungere sulla barra un menù a discesa (o anche meglio nella Welcome back) che mi faccia selezionare lo stile senza costringere l'utente a passare dal PCU ? Inoltre visto che ci sono faccio una ulteriore domanda, si può fare in modo che a seconda di quale stile si sia scelto si attivi o meno una certa estensione ?
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Scegliere lo stile senza passare dal PCU
Puoi farlo con l'estensione Quick style https://www.phpbb.com/customise/db/exte ... ick_style/
Per la seconda domanda, andrebbero modificate manualmente tutte le estensioni coinvolte, ma sarebbe da sperimentare
Per la seconda domanda, andrebbero modificate manualmente tutte le estensioni coinvolte, ma sarebbe da sperimentare
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- eniac
- PhpBB Expert
- Contatta:
Grazie alex75, la provo
- eniac
- PhpBB Expert
- Contatta:
Funziona egregiamente...ed anche il custom.css personalizzato per ogni stile, come mi avevi suggerito in altro post, fa il suo dovere perfettamente