...mamma mia! ...che persone meravigliose che ho avuto modo di incontrare!!!... e lo dico in tutta sincerità!
Sintetizzo: se scrivessi che
l'errore dello scappamento varia in funzione del momento in cui viene consegnato un impulso.... immagino che alcuni di voi rimarrebbero sconcertati . Cosa voglio dire: nell'ambito delle proprie conoscenze l'interpretazioni degli scritti è condizionata dal proprio sapere su un determinato argomento.
Io capisco molto poco delle sigle che state scrivendo ed ancor meno se i suggerimenti che mi sono stati appena dati sia da Alex che micogian sono alternativi oppure complementari.
Fermo restando che, ovviamente, non voglio mettere a repentaglio i futuri aggiornamenti del forum, e quindi escluderei l'intervento di una modifica del suo codice, devo:
- scaricare ed installare l'estensione di Alex ( ed abilitarla e non fare nient'altro)
- oppure modificare il css come suggerito da micogian
Micogian scrive:
- 1- La soluzione di un css personalizzato è sicuramente la cosa migliore e anche facile da realizzare.
- 2- Si potrebbe anche modificare la riga del file content.css o anche aggiungere in fondo al file queste poche righe:
Cerco di capire:
opzione 1: la soluzione in questione è quella suggerita da Alex oppure (...anche se mi rendo conto di essere tedioso) ...è mai consigliabile per uno sprovveduto cercare di creare questo css personalizzato?
opzione 2: si toccherebbe il codice originale del forum tanto da creare problemi per futuri aggiornamenti?
Scusate, vi prego, ma quello che a voi sembra essere banale, ad un neofita appare realmente complesso e pieno di insidie.
Cordialità.
Carlo