Alcuni anni fa ho avuto una superficiale esperienza con phpBB, in seguito abbandonata per diversi motivi.
Mi ricordo che quando uscì la versione 3.1 alcuni "addetti ai lavori" dicevano che l'unico template perfettamente funzionante era soltanto quello in dotazione al pacchetto, ovvero Prosilver. Così quando migrai dalla 3.0.X alla 3.1.X non persi nemmeno il tempo per provare qualche altra proposta alternativa a Prosilver.
Ora è passato qualche anno e forse le cose sono cambiate, essendo prossimo alla reinstallazione e aggiornamento del forum, ho appena dato un'occhiata in giro e ho visto lo stile Exagon validato il 15/01/2018 anche per la versione 3.2.2 di phpBB.
Qualcuno di voi lo ha già provato?
Sapreste dirmi se funziona PERFETTAMENTE o se è pieno di bugs?
Esistono pulsanti in italiano?
Essendo basato su Prosilver, se si usano quelli di Prosilver funzioneranno correttamente?
Quanto tempo serve per adeguarne i colori dei pulsanti?
Buona domenica
Stili perfettamente funzionanti per la 3.2.2
-
- Utente
- Link del Forum: www.arteculturaschivenoglia.it/forum/
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Re: Stili perfettamente funzionanti per la 3.2.2
ciao,
intanto se hai scaricato una versione di phpbb3 in questi giorni devi subito rimuoverla nel caso in cui l'avessi provata in locale e cancellare il file zip dal tuo pc.
Qui i dettagli:
http://www.phpbb-italia.it/post15139.html#p15139
intanto se hai scaricato una versione di phpbb3 in questi giorni devi subito rimuoverla nel caso in cui l'avessi provata in locale e cancellare il file zip dal tuo pc.
Qui i dettagli:
http://www.phpbb-italia.it/post15139.html#p15139
la compatibilità, ma con tutti gli stili derivati, potrebbe non essere al 100% con qualche estensione,perchè queste ultime per ovvi motivi vengono create per il prosilver che oggi è l'unico stile di default di phpbb3.Per maggiori info è preferibile consultare sul com le faq e le discussioni nella pagina dello stile scaricato.Sapreste dirmi se funziona PERFETTAMENTE o se è pieno di bugs?
non ti servono i pulsanti in italiano perchè gli stessi vengono "ereditati" dal prosilver,ma con struttura grafica diversa.Questo è un esempio del flat-style-gold,dove io non ho creato nulla ma come potrai notare esistono.Esistono pulsanti in italiano?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
-
- Utente
- Link del Forum: www.arteculturaschivenoglia.it/forum/
Re: Stili perfettamente funzionanti per la 3.2.2
Ciao Dr. House, grazie dei suggerimenti e dell'esempio postato.
Ho letto della versione 3.2.2 hackerata, ma fortunatamente non l'avevo né scaricata né installata.
Ho scoperto oggi che ogni stile ha le sue discussioni collegate.
Relativamente ai pulsanti, ricordo che con la 3.0.X c'erano i set di pulsanti in varie lingue da scaricare, se oggi non ce n'è più bisogno tanto meglio.
Ho letto della versione 3.2.2 hackerata, ma fortunatamente non l'avevo né scaricata né installata.
Ho scoperto oggi che ogni stile ha le sue discussioni collegate.
Relativamente ai pulsanti, ricordo che con la 3.0.X c'erano i set di pulsanti in varie lingue da scaricare, se oggi non ce n'è più bisogno tanto meglio.