Ciao a tutti,
ho in gestione un forum in phpBB 3.2 hostato su Altervista.
In passato su una board in phpBB 3.0 mi ricordo che esisteva una mod chiamata come da titolo che permetteva di visualizzare un link di download solo dopo aver cliccato il tasto GRAZIE.
Esiste o è in sviluppo la stessa MOD anche per phpBB 3.2?
Thanks 2 Unhide
- bradipo19
- Nuovo Utente
- Link del Forum: Campo non specificato
- Contatta:
- Lillo
- Supporter
- Link del Forum: https://ildragonero2.info
- Contatta:
- bradipo19
- Nuovo Utente
- Contatta:
Re: Thanks 2 Unhide
Ciao Alon,
neanche alla tua richiesta ci sono stati risvolti positivi?
neanche alla tua richiesta ci sono stati risvolti positivi?
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
e' una vecchia mod abbandonata. Nessuno l'ha ancora trasformata in estensione.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- bradipo19
- Nuovo Utente
- Contatta:
Ciao alex,
grazie per la risposta. Volevo chiederti, sai per caso se è in sviluppo la trasformazione in ext?
Io purtroppo non ho una conoscenza così profonda di phphBB per farlo in autonomia e mi piacerebbe se qualche sviluppatore (magari qui su phpBB-store) fosse interessato a rilasciare questo aggiornamento di una MOD a mio parere molto bella e funzionale.
grazie per la risposta. Volevo chiederti, sai per caso se è in sviluppo la trasformazione in ext?
Io purtroppo non ho una conoscenza così profonda di phphBB per farlo in autonomia e mi piacerebbe se qualche sviluppatore (magari qui su phpBB-store) fosse interessato a rilasciare questo aggiornamento di una MOD a mio parere molto bella e funzionale.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
purtroppo al momento di ufficiale non c'è nulla, "credo" neanche in sviluppo
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide