Ciao a tutti, oggi mi è capitato di vedere in chat e tra l'altro ha anche scritto un utente col nick @Ospite "la @ è per Ajax chat"
Non si clicca e non c'è fra gli utenti collegati. Sul cerca utenti non esiste!!
Chi è?
Ciao Alex si, dovresti presentarti per interagire...comunque sul cerca utente come dicevo sopra non lo da ma se spunto utente anonimo mi da questo nome utente " anonymous " senza email e non riesco a bannarlo o eliminarlo
Comunque ho sistemato i permessi...la chat e il forum è visualizzabile anche come ospite tranne i contenuti.
Il fatto stà che questo presunto utente ieri ha scritto in chat 2 volte con il nick "Ospite" ma non si vedeva ne nelle statistiche dei collegati ne in chi sta chattando e ne se lo si cerca negli utenti dal PCA.
Mistero!!!
Chat e Forum sono 2 cose diverse, Nel forum è ammesso che un ospite possa per lo meno visualizzare il forum, la chat non dovrebbe essere accessibile ai visitatori, se lo è può essere un problema di impostazioni o di estensione non corretta.
Ciao, lo so infatti i visitatori non possono scrivere in chat per i permessi impostati ma come ribadisco questo utente ha scritto e non era cliccabile il nick con il mouse, in più non risultava neanche collegato,rimane un mistero e comunque se dovesse capitare vi allego uno screen.
Sto pensando ...magari un hacker con il nick "Ospite"
alex75 ha scritto: ↑11/03/2019, 21:43
Appunto.... Se mi presento non sono né anonimo ne ospite. L'utente anonymous di cui parli e' quello di default e non va toccato
Anonymous deve rimanere nel gruppo ospiti,utenti registrati,o nuovi utenti registrati?
Ciao alex guarda bene quì sotto, mi stò preoccupando e non riesco a capire.
Questa è la chat e come vedi l'ospite si è presentato, il nome non è cliccabile ma la risposta al messaggio sì quindi mi porta nella sezione presentazioni.
Quì siamo in sezione ed anche quì il nick non è cliccabile per gestire l'utente.
Copio il nick e lo incollo sul cerca utente dal PCA