VIGLINK
- tatoo64
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.pentambo.info/forum
VIGLINK
Ho cercato ma non trovato nulla ho alcuni problemi con l'aggiornamento
Primo nel PCA ho questo link ACP_VIGLINK_SETTINGS a cui manca la traduzione
se clicco sopra ho questo messaggio errore:
Impossibile trovare il modulo ./../includes/acp/\phpbb\viglink\acp\viglink_module.php
BACKTRACE
FILE: (not given by php)
LINE: (not given by php)
CALL: msg_handler()
FILE: [ROOT]/includes/functions_module.php
LINE: 573
CALL: trigger_error()
FILE: [ROOT]/adm/index.php
LINE: 82
CALL: p_master->load_active()
Stessa cosa nella parte delle estenzioni ho scaricato la nuova mChat ma se entro in ESTENSIONE APPARE QUESTO
Impossibile trovare il modulo ./../includes/acp/\dmzx\mchat\acp\acp_mchat_module.php
BACKTRACE
Non trovo la soluzione :(
Primo nel PCA ho questo link ACP_VIGLINK_SETTINGS a cui manca la traduzione
se clicco sopra ho questo messaggio errore:
Impossibile trovare il modulo ./../includes/acp/\phpbb\viglink\acp\viglink_module.php
BACKTRACE
Stessa cosa nella parte delle estenzioni ho scaricato la nuova mChat ma se entro in ESTENSIONE APPARE QUESTO
Impossibile trovare il modulo ./../includes/acp/\dmzx\mchat\acp\acp_mchat_module.php
BACKTRACE
Non trovo la soluzione :(
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: VIGLINK
Aggiornamento da quale versione a quale? le estensioni le hai disabilitate e cancellato i dati prima di aggiornarle? la traduzione italiana l'hai scaricata ed aggiunta?
Esattamente, quale procedura hai adottato per l'aggiornamento?
Esattamente, quale procedura hai adottato per l'aggiornamento?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- tatoo64
- Nuovo Utente
Dalla 3.1 alla 3.2 cancellato tutto quello che dovevo e caricato i vari file, lanciato INSTALL solo che dopo mi sono ricordato che non avevo cancellato le estenzioni in ext, quindi rifatto il tutto ho poi scaricato la versione italiana e caricato le 3 directory, cancellata la chace sia del forum che del browser, funziona tutto tranne quelle due cose là.
- tatoo64
- Nuovo Utente
Ho capito che VIGLINK serve per la pubblicità, dopo l'installazione è apparsa una videata con VIGLINK ma deve essere successo qualcosa che non ricordo e non ha installato il pacchetto che sembra essere un'estenzione.
Da questo sito https://github.com/phpbb-extensions/viglink ho scaricato il pacchetto, ma sarà l'ora o altro non capisco dove caricarlo.
OK bisogna caricare tutto il pachetto qui: /forum/ext/phpbb/viglink
essendo un'estenzione ora mi è apparso il pannello di controllo per attivarla o meno.
resta il fatto che resta il codice di collegamento scoperto ACP_VIGLINK_SETTINGS
Da questo sito https://github.com/phpbb-extensions/viglink ho scaricato il pacchetto, ma sarà l'ora o altro non capisco dove caricarlo.
OK bisogna caricare tutto il pachetto qui: /forum/ext/phpbb/viglink
essendo un'estenzione ora mi è apparso il pannello di controllo per attivarla o meno.
resta il fatto che resta il codice di collegamento scoperto ACP_VIGLINK_SETTINGS
- Micogian
- Globalmod
- Link del Forum: https://www.actaplantarum.org
Nell'estensione vglink ci deve essere la cartella language con la versione in italiano.
Nella traduzione italiana della versione 3.2.1 la variabile c'è nel file "viglink_module_acp.php".
Nella traduzione italiana della versione 3.2.1 la variabile c'è nel file "viglink_module_acp.php".
Codice: Seleziona tutto
$lang = array_merge($lang, array(
'ACP_VIGLINK_SETTINGS' => 'Impostazioni VigLink',
- tatoo64
- Nuovo Utente
Grazie Micogian sistemato.
Ora resta il problema di mChat nella sezione estenzioni resta quel messaggio che ho messo nel primo post.
Ora resta il problema di mChat nella sezione estenzioni resta quel messaggio che ho messo nel primo post.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Sembrerebbe che tu abbia cancellato la vecchia versione di mchat prima di disabilitarla. Se così fosse ricopia i file della vecchia versione e poi la disinstalli.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Micogian
- Globalmod
- Link del Forum: https://www.actaplantarum.org
Non so cosa sia la mchat ma certamente questo indirizzo non può essere corretto
Se, come sembra, mchat è un'estensione va messa nella cartella ext/dmzx/mchat/ con tutte le sue sottocartelle e il file di lingua "it" se c'è, altrimenti si copia la cartella en rinominandola in "it".
Codice: Seleziona tutto
./../includes/acp/\dmzx\mchat\acp\acp_mchat_module.php
- tatoo64
- Nuovo Utente
si era bloccato tutto anche perchè cercavo d'installare la nuova chat Kimi, ma come ha detto Micogian è bastato ricaricare la vecchia chat e cancellare la maledetta cache :)
Grazie
Grazie