visitatori

Area dedicata al phpBB 3.2.X
Rispondi
pollastro
Supporter
Supporter
Link del Forum: http://www.pendoleria.com/forum

visitatori

Messaggio da pollastro »

Il mio forum è molto poco frequentato dagli utenti, ma mi sconvolgono ( e non me ne so dare una ragione) il numero delle visite che vengono registrate dal sistema:
ospiti.jpg
Esiste la possibilità di creare automaticamente un file (riservato all'amministratore) in cui appaiano per ogni giorno il numero max di visitatori ?

Quando c'è scritto "nelle ultime 24 ore" si intende dalla mezzanotte precedente oppure dall'istante in cui si sta effettuando la lettura? Se il sistema rileva i visitatori da mezzanotte penso ( nella mia dabbenaggine :redface: ) che non dovrebbe essere difficile creare un log.

Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi.

Cordialità.
Carlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :D:
www.pendoleria.com/forum
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: visitatori

Messaggio da alex75 »

le ultime 24 ore sono intese come giornata odierna; ovvero da mezzanotte a mezzanotte.
L'elevato numero di visite (ospiti non registrati) è sucuramente in gran parte, proveniente da bot.
In parte saranno sicuramente motori di ricerca che indicizzano le tue pagine... il resto sarebbe da verificare.
Ad ogni modo ti consiglio di aggiornare la tua versione di phpBB 3.2.1 ormai vecchiotta, all'attuale versione 3.2.8
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
pollastro
Supporter
Supporter
Link del Forum: http://www.pendoleria.com/forum

Messaggio da pollastro »

Ti ringrazio per la celere risposta!
Sono troppi i dubbi che mi perseguitano circa un aggiornamento che non so ( 74yo :redface: ) se saprei portare a termine: preferisco sopravvivere con una release che se pur vecchiotta :D: sembra funzionare per quello che sono le mie esigenze.

Se, peraltro, qualcuno si offrisse( poca roba 147 MB) ..... :bacio:

Comunque grazie per il consiglio.

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :D:
www.pendoleria.com/forum
Barrnet
Globalmod
Globalmod
Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Se la tua necessità è avere una analisi ed un andamento delle visite, più che salvare il numero massimo dei visitatori dovresti integrare con un sistema di analisi come Google Analystic. C'è una estensione ufficiale disponibile per aggiungere in automatico il codice di monitoraggio.
Rispondi