io e un altro utente siamo gli admin del sito,come permessi utente abbiamo impostato tutti si,abbiamo accesso totale, maogni qualvolta dobbiamo modificare un argomento bloccato ci richiede l'approvazione da parte di un mod,ma se io stesso approvo la modifica viene accettata.
Sicuramente sto sbagliando in qualcosa
a proposito di permessi
- maikoweb
- Utente
- Link del Forum: https://board.acquariofili.com
- Contatta:
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: a proposito di permessi
dai un'occhiata a questa mini guida: guide/guida-impostazione-dei-permessi-s ... t3566.html
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- maikoweb
- Utente
- Contatta:
il rinco sono io,ci ho capito poco,inoltre io admin o mod come posso fare che ogni qualvolta il messaggio inserito sul mio mercatino venga recapitato o approvato solo da questi due gruppi
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
E' importante che tu comprenda perfettamente come funzionino i permessi, solo dopo deciderai come e a chi applicarli.
In merito alla tua domanda, esistono permessi utente, permessi gruppo e permessi forum per gruppo.
Inutile darti indicazioni se non so come li hai configurati.
Ti consiglio nuovamente di leggere la guida indicata prima e di tenere conto che se un utente appartiene a 2 o più gruppi, prenderà i permessi da tutti i gruppi a cui appartiene, ma alcuni permessi domineranno su altri.
In merito alla tua domanda, esistono permessi utente, permessi gruppo e permessi forum per gruppo.
Inutile darti indicazioni se non so come li hai configurati.
Ti consiglio nuovamente di leggere la guida indicata prima e di tenere conto che se un utente appartiene a 2 o più gruppi, prenderà i permessi da tutti i gruppi a cui appartiene, ma alcuni permessi domineranno su altri.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- maikoweb
- Utente
- Contatta: