aggiornamento da 3.3.12 a 3.3.13

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
Avatar utente
Sean Vaillant
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/04/2024, 11:21
Link del Forum: https://www.sexinitaly.com/forum/

aggiornamento da 3.3.12 a 3.3.13

Messaggio da Sean Vaillant »

ho provato più volte questo aggiornamento da 3.3.12 a 3.3.13 seguendo tutte le istruzioni ma la cosa non va mai a buon fine e mi tocca tornare indietro, cosa succede se aspetto e aggiorno direttamente a 3.3.14 quando arriverà?
o anche, cosa succede se non aggiorno proprio? che ogni volta sudo freddo e non so mai se lo porterò a casa rischiando un Forum con 5000 iscritti
grazie a chi può darmi qualche dritta
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6255
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: aggiornamento da 3.3.12 a 3.3.13

Messaggio da alex75 »

Ciao, quale procedura hai seguito e quale errore ricevi?
Non devi per forza aggiornare ad ogni release (a meno che non sia la tua una versione buggata).
In ogni caso, gli aggiornamenti vanno sempre testati prima in locale, anche per giorni, evita sempre di aggiornare in modo diretto.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
Sean Vaillant
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/04/2024, 11:21
Link del Forum: https://www.sexinitaly.com/forum/

Re: aggiornamento da 3.3.12 a 3.3.13

Messaggio da Sean Vaillant »

ho seguito la procedura seguendo queste istruzioni ma arrivati al punto 9 si blocca tutto e non arriva mai alla fine del completamento e va in loop continuando a chiedermi di finire l'aggiornamento che poi si blocca ecc....
già sapere che non devo per forza aggiornare ad ogni release è una buona notizia per me.
c'è un massimo di aggiornamenti che posso saltare? o volendo potrei anche non aggiornare mai se non ho particolari problemi?
grazie per l'aiuto prezioso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Sean Vaillant
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/04/2024, 11:21
Link del Forum: https://www.sexinitaly.com/forum/

Re: aggiornamento da 3.3.12 a 3.3.13

Messaggio da Sean Vaillant »

come posso testare gli aggiornamenti in locale??
questa per me è una cosa nuova
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6255
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: aggiornamento da 3.3.12 a 3.3.13

Messaggio da alex75 »

dai un'occhiata alla nostra sezione ->"Guide"<-
O comunque puoi aprire uno spazio gratuito dove caricare una copia clone del tuo forum.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi