Anomalia nome utente e password in Crea/Modifica Forum

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
ItalianCoverDesign
Supporter
Supporter
Link del Forum: https://www.italiancoverdesign.com
Contatta:

Anomalia nome utente e password in Crea/Modifica Forum

Messaggio da ItalianCoverDesign »

Utilizzo solo il browser Chrome, ed ho phpBB 3.3.5 e PHP 7.4
Volevo segnalare questo: ogni volta che mi accingo a creare un nuovo forum, o modificare un forum appena creato oppure un forum dove non è ancora inserite nessuna immagine forum, in automatico (Chrome) inserisce il mio nome e la mia password nei 2 riquadri in foto:
screenshot_241.png

Immagino che l'inserimento automatico di nome utente e password avviene perchè nella pagina è inserito un qualche tipo di marcatore riconosciuto dal browser per far questo. Il tal caso, credo la cosa sia da segnalare per future correzioni.
Capisco inoltre che la cosa è risolvibile dicendo a Chrome di non compilare automaticamente i form con il mio nome utente e password ma, mi fa comodo in molti altri siti. :hi:

Grazie a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: Anomalia nome utente e password in Crea/Modifica Forum

Messaggio da alex75 »

InfoArgomento Spostato.
Il forum Help Zone, serve a segnalare anomalie riscontrate con phpBB-Italia e/o miglioramenti ad esso riguardanti.

In merito all'argomento, credo che sia corretto così.
Il campo password, è corretto che ti proponga delle password da inserire (se hai deciso di far salvare le tue password sul browser) e lo fa proponendoti le password salvate, abbinate all'username.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
ItalianCoverDesign
Supporter
Supporter
Link del Forum: https://www.italiancoverdesign.com
Contatta:

Messaggio da ItalianCoverDesign »

Scusa per l'errata sezione di inserimento.

Non conoscendo nel dettaglio come viene gestito l'inserimento della password e del nome utente, pensavo fosse un piccolo bug proprio di phpBB.

p.s.: la scritta "Argomento Spostato" la crei con un bbcode o con un'estensione?
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Messaggio da alex75 »

è un BBcode:
post24653.html#p24653
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi