Ciao a tutti ragazzi!
Vi scrivo per il mio forum di fotografia forum.rawitalia.it
Ho problemi con i caricamenti degli avatar.. Esiste un estensione che fa caricare l' avatar lo ridimensiona e via?
Poi ho una seconda domanda, essendo un forum di fotografia sapete consigliarmi un estensione per integrare le immagini nei post semplice? (esempio se un utente racconta un viaggio fotografico e volesse postare delle foto..)
Grazie a tutti
- c.visuals
- Nuovo Utente
- Link del Forum: forum.rawitalia.it
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Avatar e foto allegate nei post
Per il resiza dell'avatar, se non erro esiste un'estensione, ma credo sia ancora in sviluppo "RC".
Per allegare le foto ai post, basta semplicemente usare gli allegati del forum.
Basta cliccare sulla scheda allegati in fase di scrittura del post. La vedrai nell'editor completo e non nella risposta rapida.
Controlla di averli attivati da PCA/generale/configurazione/allegati/permetti allegati.
Verifica anche nei permessi/permessi globali/permessi gruppi/utenti/messeggi/può inserire allegati.
Per allegare le foto ai post, basta semplicemente usare gli allegati del forum.
Basta cliccare sulla scheda allegati in fase di scrittura del post. La vedrai nell'editor completo e non nella risposta rapida.
Controlla di averli attivati da PCA/generale/configurazione/allegati/permetti allegati.
Verifica anche nei permessi/permessi globali/permessi gruppi/utenti/messeggi/può inserire allegati.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- c.visuals
- Nuovo Utente
Grazie mille.. Ora provo. Posso chiederti se secondo te manca qualcosa al forum?
- c.visuals
- Nuovo Utente
Per caso avete un post che parla del file sitemap ?
Ho provato a cercarlo all' interno del forum ma non c'è niente.
Grazie
Ho provato a cercarlo all' interno del forum ma non c'è niente.
Grazie
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide