Ciao a tutti,
Sul mio recente forum, mi ritrovo continue registrazioni di utenti finti.
Non so come evitarli, avevo letto da qualche parte , forse qui, di obbligarli prima a presentarsi, ma non trovo più le indicazioni su come fare. Inoltre ho attivato la conferma delle mail e nonostante le assurde mail che usano per registrarsi, evidentemente le confermano.
Ora il problema è che se li voglio cancellare, devo farlo uno alla volta con una serie di passaggi: Gestione utenti, Trova utente, seleziono il nome, amministra utente, e cancella utente.
Non è possibile spuntare i nomi di quelli che si vogliono cancellare e fare tutto questo procedimento una sola volta?
Cancellandoli dai gruppi nuovi utenti , devo anche cancellarli dal gruppo Utenti registrati, ma in ogni caso, il nome resta nella lista degli utenti.
Ho la versione 3.3.11
Grazie a tutti e soprattutto a chi avrà la pazienza di aiutarmi ;)
Cancellazione gruppo di utenti registrati
- astravin
- Nuovo Utente
- Link del Forum: https://www.alburnitrekking.it/forum/
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Cancellazione gruppo di utenti registrati
Potresti passare alla registrazione con attivazione manuale dell'admin, vedrai che dopo un pò si scocciano.
La spiegazione per l'obbligo di presentazione, la trovi qui: database-estensioni-phpbb-3-3-x/avviso- ... t4777.html ma a quel punto si saranno già registrati.
Per cancellare gli utenti, tutti in un click, puoi usare il modulo di inserimento nickname che trovi in PCA/Utenti e gruppi/ Utenti/ Cancella utenti
La spiegazione per l'obbligo di presentazione, la trovi qui: database-estensioni-phpbb-3-3-x/avviso- ... t4777.html ma a quel punto si saranno già registrati.
Per cancellare gli utenti, tutti in un click, puoi usare il modulo di inserimento nickname che trovi in PCA/Utenti e gruppi/ Utenti/ Cancella utenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- astravin
- Nuovo Utente
- Link del Forum: https://www.alburnitrekking.it/forum/
Grazie.
Avevo intanto attivato la registrazione manuale dell'admin.. ma mi sono ritrovato un nuovo utente registrato oggi senza mia approvazione, Ho notato dall'email che si era già registrato (con identica mail) 1 mese fa.. mah..
Molto utile l'indicazione della cancellazione di gruppo, non l'avevo vista.
Grazie per la guida
Avevo intanto attivato la registrazione manuale dell'admin.. ma mi sono ritrovato un nuovo utente registrato oggi senza mia approvazione, Ho notato dall'email che si era già registrato (con identica mail) 1 mese fa.. mah..
Molto utile l'indicazione della cancellazione di gruppo, non l'avevo vista.
Grazie per la guida
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Per evitare il riutilizzo dell'email, vai a PCA/ generale/configurazione/ iscrizione utente/ Consenti riutilizzo indirizzo email: no
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide