Ho inglobato il forum nel mio sito principale tramite un IFRAME. Il forum e´ ospitato dallo stesso hosting del sito principale.
inoltre ho comprato un ulteriore dominio puntandolo permanentemente con maschera sulla pagina principale del forum.
Va bene questa soluzione oppure evita che le pagine vengano indicizzate da google?
Esiste una soluzione migliore?
come inglobare il forum nel sito?
- valentinovienna
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.benvenutiavienna.it/forum
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: come inglobare il forum nel sito?
Non ho ben capito.
Dove lo hai installato? dove hai copiato fisicamente le cartelle ed i file del forum?
Dove lo hai installato? dove hai copiato fisicamente le cartelle ed i file del forum?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- valentinovienna
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.benvenutiavienna.it/forum
il forum l ho installato in www.sito1.it/forum
qui ho fatto un include www.sito1.it/pagina1.asp
e poi ho puntato www.sito2.it su www.sito1.it/forum
qui ho fatto un include www.sito1.it/pagina1.asp
e poi ho puntato www.sito2.it su www.sito1.it/forum
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Il forum esiste già in www.sito1.it/forum , perchè richiamarlo in un iframe?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide