dovrebbero funzionare entrambi (il primo è più pulito).
Prova a registrare un nuovo utente e collegarti direttamente con quello.
Discord Join Button
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Discord Join Button
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- ItalianCoverDesign
- Supporter
- Link del Forum: https://www.italiancoverdesign.com
- Contatta:
Infatti, ho finito adesso i test.
Siccome non mi funzionava nemmeno la seconda soluzione, ho appena creato un nuovo utente e funziona.
Evidentemente esiste un piccolissimo bug nel trasferimento dei permessi.
Ho quindi testato le soluzione e funzionano entrambe, quindi ho optato per la prima, come dici tu, più pulita.
Grazie infinite, sempre gentilissimo.
Siccome non mi funzionava nemmeno la seconda soluzione, ho appena creato un nuovo utente e funziona.
Evidentemente esiste un piccolissimo bug nel trasferimento dei permessi.
Ho quindi testato le soluzione e funzionano entrambe, quindi ho optato per la prima, come dici tu, più pulita.
Grazie infinite, sempre gentilissimo.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Non e' un bug. Dipende dalle impostazioni dei permessi, che hai assegnato ai vari gruppi, cui appartieni.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Lillo
- Supporter
- Link del Forum: https://ildragonero2.info
- Contatta:
Ciao a tutti, cè la possibilità con questa ext di visualizzare in fondo alle statistiche del forum gli utenti online su Discord ?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo