Eliminare la mail dal database
- eniac
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
- Contatta:
Re: Eliminare la mail dal database
Grazie alex75, ieri sera l'ho beccato proprio dal log , ho rimesso tutto a posto, l'ho sentito poi ed ha detto che non si è reso conto che la sintassi che aveva usato nel ban delle email fosse cosi restrittivo, gli concedo la buona fede , anche perché se voleva fare danni avrebbe potuto. Un'ultima cosa, mi sbaglio o nelle versione precedenti di PhPBB nel PCA tra i settaggi c'era anche una voce tipo "consenti accesso al PCA" ?
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
php version : 8.2.16
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Eliminare la mail dal database
Anche se siamo in Off-Topic...
Devi guardare tra i permessi amministratore. Ma il solo permesso ad entrare non credo che esista e comunque permetterebbe di fare tante altre cose.
Permessi dati al singolo utente, andrebbero configurati per ogni tipo di autorizzazione da assegnare, come fare il backup, eliminare i log, creare / cancellare forum etc etc. Davvero macchinoso.
Puoi renderti conto da solo andando su PCA/Permessi/Permessi Globali/ Permessi utente, seleziona un utente e da seleziona tipo, metti permessi amministrator, da qui clicca su permessi avanzati e vedrai tutto ciò che puoi abilitare/dsbilitare.
Tutto questo a scopo didattico, perchè totalmente sbagliato come concetto.
Devi guardare tra i permessi amministratore. Ma il solo permesso ad entrare non credo che esista e comunque permetterebbe di fare tante altre cose.
Permessi dati al singolo utente, andrebbero configurati per ogni tipo di autorizzazione da assegnare, come fare il backup, eliminare i log, creare / cancellare forum etc etc. Davvero macchinoso.
Puoi renderti conto da solo andando su PCA/Permessi/Permessi Globali/ Permessi utente, seleziona un utente e da seleziona tipo, metti permessi amministrator, da qui clicca su permessi avanzati e vedrai tutto ciò che puoi abilitare/dsbilitare.
Tutto questo a scopo didattico, perchè totalmente sbagliato come concetto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<