Ciao.
Vorrei segnalare questo warning:
b][phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/david63/privacypolicy/event/listener.php on line 274: Trying to access array offset on value of type bool[/b]
Qualcuno sa cosa possa essere (segnalo che mi sono limitato a tradurre i testi da inglese ad italiano)?
Grazie, dsaluti
Errore con l'estensione della Privacy Policy
- nyssagerel
- Utente
- Link del Forum: http://deltaeleven.altervista.org/phpBB3
Errore con l'estensione della Privacy Policy
"Per un corridore il momento più esaltante non è quando si taglia il traguardo da vincitori. È invece quello della decisione, di quando si decide di scattare, di quando si decide di andare avanti e continuare anche se il traguardo è lontano." (Fausto Coppi)
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Errore con l'estensione della Privacy Policy
L'estensione di David63 è buggata e ne stiamo usando un'altra di Crizzo (Term of Use).
Tutto meglio descritto qui: post26181.html#p26181
Tutto meglio descritto qui: post26181.html#p26181
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- nyssagerel
- Utente
Ah ok grazie, vado a vedere subito.
LLAP
EDIT: non mi è chiaro come si debbano personalizzare i termini di utilizzo (non ovviamente come editarlo ma quali contenuti variare e in base a cosa)
LLAP
EDIT: non mi è chiaro come si debbano personalizzare i termini di utilizzo (non ovviamente come editarlo ma quali contenuti variare e in base a cosa)
"Per un corridore il momento più esaltante non è quando si taglia il traguardo da vincitori. È invece quello della decisione, di quando si decide di scattare, di quando si decide di andare avanti e continuare anche se il traguardo è lontano." (Fausto Coppi)
- nyssagerel
- Utente
non mi è chiaro come si debbano personalizzare i termini di utilizzo (non ovviamente come editarlo ma quali contenuti variare e in base a cosa)
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
In base a ciò che sul tuo sito potrebbe violare la privacy.. Ad esempio se hai adsense, contatori etc
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide