Vengo al sodo, vorrei reinstallare da zero un nuovo forum su Aruba, la procedura iniziale mi è ben chiara ma quando richiamo il link per entrare nella installazione vera e propria mi esce questo mess di errore:
Premessa da fare: sul sito ce già un altro forum che funziona con php 5.2.14 (versione phpbb 3.0.12) ovviamente non funzionando con la nuova versione di phpbb lo cambio a 7.4.16 quando provo a installare il nuovo forum.
Il trasferimento dei file lo faccio tramite filezilla
Codice: Seleziona tutto
Errore fatale: Uncaught ProxyManager\Exception\InvalidProxyDirectoryException: la directory fornita "../cache/installer/" non esiste in D:\inetpub\webs\scoiattolitorinocom\sito\vendor\ocramius\proxy-manager\src\ProxyManager\Exception\InvalidProxyDirectoryException. php:35 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\scoiattolitorinocom\sito\vendor\ocramius\proxy-manager\src\ProxyManager\FileLocator\FileLocator.php(48): ProxyManager\Exception\InvalidProxyDirectoryException::proxyDirectoryNotFound() #1 D:\inetpub\webs\scoiattolitorinocom\sito\vendor\ocramius\proxy-manager\src\ProxyManager\Configuration.php(96): ProxyManager\FileLocator\FileLocator->__construct() #2 D:\inetpub\webs \scoiattolitorinocom\sito\vendor\ocramius\proxy-manager\src\ProxyManager\Factory\AbstractBaseFactory.php(129): ProxyManager\Configuration->getProxyAutoloader() #3 D:\inetpub\webs\scoiattolitorinocom\sito\vendor\ocramius\proxy-manager\src\ProxyManager\Factory\AbstractBaseFactory.php(89): ProxyManager\Factory\AbstractBaseFactory->generateProxyClass() #4 D:\inetpub inD:\inetpub\webs\scoiattolitorinocom\sito\vendor\ocramius\proxy-manager\src\ProxyManager\Exception\InvalidProxyDirectoryException.php on line 35