Salve a tutti, ho un problemone.
Ho aggiornato il forum in locale, passando da phpbb 3.3.8 a 3.3.10 e php7.4 a 8.2, idem con tutte le mie estensione è tutto è funzionato.
Oggi ho eseguito l'aggiornamento online, e già dopo aver finito l'upgrade del forum, attivando qualsiasi estensione, questa non viene rilevata, e non viene caricata, anche se trovo il pannello in acp il forum non prende i cambiamenti.
Come posso fare? Coma dimentico? Cosa non va? è un problema del 3.3.10?
ho già provato tutte le operazioni di aggiornamento 3 volte sempre con lo stesso risultato. la cosa buffa è che avevo tentato già anche l'aggiornamento su altro dominio e in quel caso ha funzionato tutto correttamente.
Estensioni non funzionanti dopo aggiornamento forum
- ItalianCoverDesign
- Supporter
- Link del Forum: https://www.italiancoverdesign.com
- Contatta:
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Estensioni non funzionanti dopo aggiornamento forum
Controlla che non siano rimasti file in coda di caricamento su filezilla. Svuota da ftp, il contenuto della cartella cache
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- ItalianCoverDesign
- Supporter
- Contatta:
Ho fatto il trasferimento direttamente con il manager del pannello di controllo di Aruba... dici che é meglio se lo rifaccio con filezilla?
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
assolutamente si. Usa filezilla con le corrette impostazioni: guide/settaggi-per-un-trasferimento-cor ... t3553.html
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- ItalianCoverDesign
- Supporter
- Contatta:
Ho fatto tutte le operazioni con Filezilla ed ha funzionato tutto correttamente.
Strano che il File Manager di Aruba presenti questi problemi nel trasferire i file.
Grazie
Strano che il File Manager di Aruba presenti questi problemi nel trasferire i file.
Grazie