HTTP error 500

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
Licdom
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: No

HTTP error 500

Messaggio da Licdom »

ho installato la versione phpbb 3.3.7 ieri ho installato alcune estensioni ed è andato tutto bene
oggi installo un'altra estensione e subito dopo aver premuto su ritorna al pannello di controllo mi appare
la pagine HTTP ERROR 500 sia se vado sul pannello di controllo sia se vado sul forum,
ho cancellato tutto e ho reinstallato gli stili e le estensioni che ieri avevo installato senza nessun problema
e che funzionavano perfettamente, dopo l'installazione della prima estensione di nuovo lo stesso errore
HTTP ERROR 500.
oggi non riesco ad installare niente che mi appare quel messaggio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: HTTP error 500

Messaggio da alex75 »

Dove hai installato il forum?
Su che tipo di server/software ? è su un server xampp o simili? hai provato ad aprire il forum, da altri PC/Browser?
Sembrerebbe indisponibilità del server, per raggiunti limiti di carico.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Licdom
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: No

Re: HTTP error 500

Messaggio da Licdom »

ho trovato il problema, erano i permessi dei file, ho installato il server web con php e phpmyadmin e il mysql server sul mio raspberry pi4 modello b
Rispondi