LOG accessi al forum e iscrizioni...perse
- Brettauer
- Supporter
- Link del Forum: www.eyeforum.org
LOG accessi al forum e iscrizioni...perse
Buongiorno. Esiste la possibilità di avere un log del numero degli accessi alla pagina di iscrizione ad un forum per verificare indirettamente quante iscrizioni non vanno a buon fine?. Per esempio io stesso non sono riuscito a registrarmi per molto tempo al sito phpbb.com sino a quando sono riuscito a capire il meccanismo di verifica antispam. E paradossalmente ho fatto difficolta' a registrarmi con un altro nick nel mio stesso sito perche' non riuscivo a rispondere correttamente alla MIA domanda (sono evidentemente uno sprovveduto)
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: LOG accessi al forum e iscrizioni...perse
I log puoi trovarli in PCA/Manutenzione/Storico log/log utenti.
Ma io mi occuperei più di cambiare il sistema di registrazione che dei log.
Prova ad usare l'estensione sortables captcha (quella che usiamo qui), che è allo stesso tempo, più sicura ed intuitiva: viewtopic.php?t=5001
Ma io mi occuperei più di cambiare il sistema di registrazione che dei log.
Prova ad usare l'estensione sortables captcha (quella che usiamo qui), che è allo stesso tempo, più sicura ed intuitiva: viewtopic.php?t=5001
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Brettauer
- Supporter
- Link del Forum: www.eyeforum.org
Grazie Alex!!
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide