ma il forum lo vedo... sono i messaggi che sono spariti!
Il messaggio d'errore esce quando ripristino il backup fatto a mezzogiorno.
Poi rimetto l'indirizzo e vedo il forum... tranne i messaggi che ti dicevo.
Messaggi spariti
- Folletta
- Utente
- Link del Forum: www.timeforpatch.com/forum
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Messaggi spariti
Questo è frutto di un trasferimento fatto male (o incompleto), non hai nessun backup precedente al trasferimento?
riesci ancora ad accedere al vecchio server?
riesci ancora ad accedere al vecchio server?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Folletta
- Utente
Purtroppo no. Ora vedo con il vecchio hosting se possono recuperare i miei dati... sono in attesa in chat ma l'orario è critico essendo un hosting americano.
Barrnet mi sta aiutando live.
Barrnet mi sta aiutando live.
- Folletta
- Utente
Era un problema di database… forse non caricati completamente.
Barnett mi ha sistemato tutto.
Purtroppo ho perso 10 giorni di messaggi… avevo fatto il backup dal PCA a mezzogiorno, mi era uscito il messaggio che era a posto e il file salvato in store… ma quando ho provato a ripristinarlo dopo che avevo ripristinato quello del 5 gennaio… non ha funzionato e comunque al suo interno non c’erano i messaggi recenti.
I prossimi backup delle banche dati li farò direttamente dal mio hosting.
Barnett mi ha sistemato tutto.
Purtroppo ho perso 10 giorni di messaggi… avevo fatto il backup dal PCA a mezzogiorno, mi era uscito il messaggio che era a posto e il file salvato in store… ma quando ho provato a ripristinarlo dopo che avevo ripristinato quello del 5 gennaio… non ha funzionato e comunque al suo interno non c’erano i messaggi recenti.
I prossimi backup delle banche dati li farò direttamente dal mio hosting.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Lo avevo immaginato... pazienza meglio perdere 10 giorni, ma avere tutto funzionante.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide