Mettere un Topic in evidenza
- Maker
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.musikanto.eu
Mettere un Topic in evidenza
Mi chiedevo se c'era la possibilità di mettere in evidenza un topic, grazie
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Mettere un Topic in evidenza
Buongiorno. Cortesemente la prossima volta usa un titolo che indichi il contenuto della richiesta, come da mia modifica.
Tornando alla tua richiesta...
Si, certamente. Basta modificare il primo post e modificare l'argomento come importante o come annuncio.
Come importante verrà messo in testa ai normali topics. Come annuncio verrà messo ancora più in alto in un riquadro superiore.
Puoi vedere il risultato nella screenshot allegata
Tornando alla tua richiesta...
Si, certamente. Basta modificare il primo post e modificare l'argomento come importante o come annuncio.
Come importante verrà messo in testa ai normali topics. Come annuncio verrà messo ancora più in alto in un riquadro superiore.
Puoi vedere il risultato nella screenshot allegata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Maker
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.musikanto.eu
Re: Mettere un Topic in evidenza
Grazie mille mi scuso per il titolo