Modificare un post (proprio)

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
Brettauer
Supporter
Supporter
Link del Forum: www.eyeforum.org

Modificare un post (proprio)

Messaggio da Brettauer »

Come ho anticipato in un post che ho inviato pochi minuti fa mi e' successo di dover editare un post che avevo inviato su phpbb.italia.it con molta fretta. Ho quindi cliccato sull'icona della matita posta in alto subito a destra del titolo del post ed iniziato ad integrare lo scritto. Al termine dell'integrazione ho premuto <invio> ma la piattaforma mi segnalava che il post non era modificabile (con la perdita contestuale di tutte le modifiche che avevo apportato al mio post)
Mi sono chiesto se fosse un bug della piattaforma perche' all'inizio il comando “modifica” era abilitato o se il permesso di modifica scadesse dopo un tot di minuti o se la perdita di possibilita' di modificare il proprio messaggio avvenga per esempio qualora potesse essere compromessa la leggibilita' del thread. Per esempio il taglio di una parte del post potrebbe rendere incomprensibile la risposta di un utente che rispondesse proprio ad una parte del testo che e' stata tagliata.
Grazie per l'attenzione e buona notte a tutti
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: Modificare un post (proprio)

Messaggio da alex75 »

E' una scelta di questo forum, quello di avere un tempo limite per la modifica/cancellazione di un post.
prima era di 15 minuti, adesso l'ho appena impostato a 30 minuti.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi