Buongiorno, volevo chiedere se è possibile inserire un'immagine (un piccolo logo) al posto della semplice scritta del nome board.
Grazie
Nome Board con immagine
- stefanop039
- Supporter
- Link del Forum: https://www.p039blog.org
Nome Board con immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Nome Board con immagine
Buongiorno.
Normalmente questo lavoro si fa con il logo del sito (il sitelogo di phpBB) .
Il nome della Board viene usato in diverse parti del forum, ma anche dai motori, per l'indicizzazione.
Normalmente questo lavoro si fa con il logo del sito (il sitelogo di phpBB) .
Il nome della Board viene usato in diverse parti del forum, ma anche dai motori, per l'indicizzazione.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- stefanop039
- Supporter
- Link del Forum: https://www.p039blog.org
ok grazie, deduco non sia possibile.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Esatto. Normalmente quella sezione prevede solo del testo.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Brettauer
- Supporter
- Link del Forum: www.eyeforum.org
Come evitare che il traduttore automatico traduca il nome del forum (board)? Nel mio caso specifico viene tradotto letteralmente: eyef**um in forum degli occhi.
nota per l'amministratore. Mi sono accorto ora che ho inserito il nome del sito, cosa che il regolamento vieta, e che il messaggio non era corente al thread. Per questo ho mascherato con asterischi l' url del sito, ma non trovavo il modo per cancellare il post. Svuotando il campo oggetto e quello del contenuto del post il sistema mi restituisce "messaggio troppo corto"
nota per l'amministratore. Mi sono accorto ora che ho inserito il nome del sito, cosa che il regolamento vieta, e che il messaggio non era corente al thread. Per questo ho mascherato con asterischi l' url del sito, ma non trovavo il modo per cancellare il post. Svuotando il campo oggetto e quello del contenuto del post il sistema mi restituisce "messaggio troppo corto"