allora la pagina in se per se funziona , se mi loggo dal forum e apro la pagina riportando logicamente il sid di sessione funziona , il problema che se provo a visitare la pagina da non loggato , essendo che ho inserito l'if di controllo per il login , mi vede sloggato e mi riporta al login , però dal link mi da il login www.forummio.it/sito/script/miapagina.php dove mi visualizza il login , e facendolo qui mi da il problema del link non sicuro , invece se mi loggo dalla index.php e mi riporto il sid la pagina php funziona.
Codice: Seleziona tutto
<!DOCTYPE html>
<html dir="ltr" lang="it">
<head>
<meta charset="utf-8" />
<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=edge">
<meta name="viewport" content="width=device-width, initial-scale=1" />
<?php
define('IN_PHPBB', true);
$phpbb_root_path = (defined('PHPBB_ROOT_PATH')) ? PHPBB_ROOT_PATH : './../../';
$phpEx = substr(strrchr(__FILE__, '.'), 1);
include($phpbb_root_path . 'common.' . $phpEx);
include($phpbb_root_path . 'includes/functions_display.' . $phpEx);
// Start session management
$user->session_begin();
$user->setup('viewforum');
$auth->acl($user->data);
if ($user->data['user_id'] == ANONYMOUS)
{
login_box('', $user->lang['LOGIN']);
}else{
if ($user->data['group_id'] == '8' || $user->data['username'] == "admin" )
{
?>
</head>
</html>
<?php
}else{
echo $user->data['username'];
echo "non sei del gruppo autorizzati";
$sessione=$user->data['session_id'];
//header("location: /viewtopic.php?t=60&sid=$sessione");
}}
?>
se sei sloggato ti porta al login , se sei loggato ma non fai parte del gruppo ti rimanda a un topic , altrimenti non fa nulla . il problema e quando ti porta al login . anche perchè poi non saprei come far visualizzare la pagina agli utenti loggati tramite link , nel senso che se apro un topic e inserisco il link /sito/script/pagina.php?sid= e qua dovrebbe prendere tramite la variabile il sid per la sessione , ma da un topic non posso mettere il nome della variabile $user->data['session_id']; perchè non funziona .