Ciao a tutti.
Devo realizzare un forum ed ho acquistato un dominio con spazio web su server Linux, PHP versione 8.0.24 e mySQL versione 5.0.92-50.
Ho scaricato phpBB 3.3.8 ed il language pack italiano, ho decompresso i file zip ed ho caricato il tutto sullo spazio web.
Ho lanciato il programma di installazione ed ho creato l'account amministratore.
Ora ho il seguente problema, se clicco sopra PCM mi compare il messaggio "La pagina richiesta non è stata trovata."
Ho visto che PCA punta all'URL /adm/index.php mentre io nella cartella /adm ho solamente due sottocartelle ovvero /adm/images ed /adm/style, non ho nessun file /adm/index.php.
Che errore ho commesso?
PCA - La pagina richiesta non è stata trovata.
- salvogi
- Nuovo Utente
- Link del Forum: No
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: PCA - La pagina richiesta non è stata trovata.
"PCM" è il Pannello di Controllo Moderatore. "PCA" Pannello di Controllo Amministratore.
Con quale riscontri il problema?
Aggiorna il tuo profilo, aggiungendo il link al tuo forum. Ci servirà ad individuare meglio i problemi.
Con quale riscontri il problema?
Aggiorna il tuo profilo, aggiungendo il link al tuo forum. Ci servirà ad individuare meglio i problemi.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- salvogi
- Nuovo Utente
Scusa, ho scritto prima PCA e poi PCM. Ho problemi con PCA, non trova la pagina anche perché il link punta ad un file index.php inesistente.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Qui trovi phpBB 3.3.8 originale e già completo di nostra traduzione italiana :
area-download/download-phpbb-3-3-x-t4809.html
ricarica tutti i file ad eccezione del file config.php seguendo questa guida:
guide/settaggi-per-un-trasferimento-cor ... t3553.html
Come detto prima, aggiungi il link del tuo forum sul profilo.
area-download/download-phpbb-3-3-x-t4809.html
ricarica tutti i file ad eccezione del file config.php seguendo questa guida:
guide/settaggi-per-un-trasferimento-cor ... t3553.html
Come detto prima, aggiungi il link del tuo forum sul profilo.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- salvogi
- Nuovo Utente
Grazie infinite, ha funzionato.
Nel file che mi hai linkato tu c'è il file /adm/index.php mentre quello che avevo scaricato prima (che non ricordo da dove) non ce lo aveva.
Nel file che mi hai linkato tu c'è il file /adm/index.php mentre quello che avevo scaricato prima (che non ricordo da dove) non ce lo aveva.