Ripropongo qui un problema che ho posto in un altro sito di supporto al phpbb e che non ho potuto risolvere sicuramente per la mia ignoranza informatica. Premetto che non volevo rompere le scatole ancora una volta ad Alex che e' sempre cosi' disponibile e cosi' ho evitato di importunarlo. Ma sono costretto a chiedere scusa ed a rompere nuovamente.
Il problema: non riesco a fare in modo che il GUEST possa scaricare il files di un subforum senza iscriversi al mio forum.
In allegato i settaggi per il guest.
Mi viene un dubbio:ma il visitatore che guarda il mio forum senza iscriversi e diventare un user come si chiama? Guest o ha un altro nome?
Grazie per un gradito consiglio
Permettere il download di files allegati a post in un solo subforum del mio forum
- Brettauer
- Supporter
- Link del Forum: www.eyeforum.org
Permettere il download di files allegati a post in un solo subforum del mio forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Permettere il download di files allegati a post in un solo subforum del mio forum
Ciao, nessun disturbo.
Comincio dalla fine: Guest = ospite = gruppo ospiti = visitatore.
Quindi tutto corretto.
Tuttavia ti sfugge un altro permesso a monte: quello relativo al gruppo ospiti "guest" per poter scaricare gli allegati (a prescindere dal forum).
PCA/Utenti e gruppi/permessi gruppi/ospiti/permessi avanzati. scheda messaggio/può scaricare file. Ps. mi vien da sorridere che non ti abbiano saputo rispondere... Ma io sono buono ed il link te lo chiedo in pvt
Comincio dalla fine: Guest = ospite = gruppo ospiti = visitatore.
Quindi tutto corretto.
Tuttavia ti sfugge un altro permesso a monte: quello relativo al gruppo ospiti "guest" per poter scaricare gli allegati (a prescindere dal forum).
PCA/Utenti e gruppi/permessi gruppi/ospiti/permessi avanzati. scheda messaggio/può scaricare file. Ps. mi vien da sorridere che non ti abbiano saputo rispondere... Ma io sono buono ed il link te lo chiedo in pvt
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Brettauer
- Supporter
Re: Permettere il download di files allegati a post in un solo subforum del mio forum
Grazie Alex..come sempre
- Brettauer
- Supporter
Alex.....funziona perfettamente adesso..Grazie
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Grazie a te...
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide