Pesonalizzazione lato utente del tema del forum

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
DarioRm
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: No

Pesonalizzazione lato utente del tema del forum

Messaggio da DarioRm »

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se esiste un modo per far cambiare, a proprio gusto tra i template presenti, la grafica del forum ad un utente, senza doverla modificare per l'intera community.
Grazie mille per la disponibilità e mi scuso se la domanda è stata già fatta, sto cercando ma non trovo nulla a riguardo.

Saluti
Dario
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: Pesonalizzazione lato utente del tema del forum

Messaggio da alex75 »

Suppongo che tu stia cercando questa estensione: https://www.phpbb.com/customise/db/exte ... ick_style/
Verifica (prima in locale) se funzionante con la tua versione di phpBB.
Mi raccomando, prima di qualsiasi modifica effettua un backup del database e dei file.
Tra le nostre guide trovi tutte le indicazioni.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
DarioRm
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: No

Re: Pesonalizzazione lato utente del tema del forum

Messaggio da DarioRm »

Buongiorno Alex e intanto grazie per la risposta.
Sto utilizzando l'ultima versione di PhpBB (3.3.2)e non ho possibilità di testare in locale perchè ho formattato il pc e non ho reinstallato ancora nulla, quello che vorrei io non è altro che dare la possibilità all'utente di scegliere il proprio tema tra quei 2 o 3 che sono installati.
Credo questa faccia al caso mio, ora provo .. e faccio un backup sia del db che dei file.
Rispondi