Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se esiste un modo per far cambiare, a proprio gusto tra i template presenti, la grafica del forum ad un utente, senza doverla modificare per l'intera community.
Grazie mille per la disponibilità e mi scuso se la domanda è stata già fatta, sto cercando ma non trovo nulla a riguardo.
Saluti
Dario
Pesonalizzazione lato utente del tema del forum
- DarioRm
- Nuovo Utente
- Link del Forum: No
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Pesonalizzazione lato utente del tema del forum
Suppongo che tu stia cercando questa estensione: https://www.phpbb.com/customise/db/exte ... ick_style/
Verifica (prima in locale) se funzionante con la tua versione di phpBB.
Mi raccomando, prima di qualsiasi modifica effettua un backup del database e dei file.
Tra le nostre guide trovi tutte le indicazioni.
Verifica (prima in locale) se funzionante con la tua versione di phpBB.
Mi raccomando, prima di qualsiasi modifica effettua un backup del database e dei file.
Tra le nostre guide trovi tutte le indicazioni.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- DarioRm
- Nuovo Utente
- Link del Forum: No
Re: Pesonalizzazione lato utente del tema del forum
Buongiorno Alex e intanto grazie per la risposta.
Sto utilizzando l'ultima versione di PhpBB (3.3.2)e non ho possibilità di testare in locale perchè ho formattato il pc e non ho reinstallato ancora nulla, quello che vorrei io non è altro che dare la possibilità all'utente di scegliere il proprio tema tra quei 2 o 3 che sono installati.
Credo questa faccia al caso mio, ora provo .. e faccio un backup sia del db che dei file.
Sto utilizzando l'ultima versione di PhpBB (3.3.2)e non ho possibilità di testare in locale perchè ho formattato il pc e non ho reinstallato ancora nulla, quello che vorrei io non è altro che dare la possibilità all'utente di scegliere il proprio tema tra quei 2 o 3 che sono installati.
Credo questa faccia al caso mio, ora provo .. e faccio un backup sia del db che dei file.