Buongiorno avrei bisogno di un consiglio,
Devo ricostruire un forum da zero, MA vorrei installare delle estensioni che nel 3.3.x non ci sono ma fanno parte del 3.2.x molte vanno bene ma altre no vanno in conflitto.
Di solito bisogna installare sempre l ultima versione. ma noto che in giro nel web ci sono tantissime versioni 3.2.x e anche inferiori, perche ciò ?, per avere un forum corretto con estensioni come blog, cosa mi consigliate di installare l ultima versione oppure va anche bene le precedenti come la versione 3.2.x
Grazie.
phpbb3 3.3.x e quella giusta ?
- Dasial
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.dasial.it
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: phpbb3 3.3.x e quella giusta ?
Se le tue estensioni (irrinunciabili) non sono ancora state aggiornate all'ultima vesione di phpBB 3.3.4, allora installa l'ultimo phpBB 3.2.11 (come qui su phpBB-Italia.it). Aggiornerai a phpBB 3.3.X successivamente, appena lo permetterano tali estensioni. Valuta però se le estensioni in oggetto non siano state abbandonate e quindi ti impediranno l'aggiornamento futuro.
Un'ultima riflessione... dato che stai partendo da zero, valuta di poter utilizzare altre estensioni aggiornate (o di poter rinunciare a qualcosa) e partire direttamente da phpBB 3.3.x
Un'ultima riflessione... dato che stai partendo da zero, valuta di poter utilizzare altre estensioni aggiornate (o di poter rinunciare a qualcosa) e partire direttamente da phpBB 3.3.x
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Dasial
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.dasial.it
Re: phpbb3 3.3.x e quella giusta ?
Grazie x la risposta.
Credo che faro cosi, in locala installero l 3.3.x e la 3.2.11 mettero le estensioni e vedro se funzionera tutto bene quella che andra bene la usero, ma credo che usero la 3.2.11 mi sono sempre trovato bene e soprattuto questo forum usa la 3.2.11 e questo che mi convince.
grazie
Credo che faro cosi, in locala installero l 3.3.x e la 3.2.11 mettero le estensioni e vedro se funzionera tutto bene quella che andra bene la usero, ma credo che usero la 3.2.11 mi sono sempre trovato bene e soprattuto questo forum usa la 3.2.11 e questo che mi convince.
grazie