problema a loggarsi
- eniac
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
- Contatta:
problema a loggarsi
Da alcuni giorni diversi utenti segnalano che non riescono a loggarsi nel forum, quando inseriscono nome e password ricevono una risposta "Il form non è corretto, riprovare" non succede sempre ma la maggior parte delle volte...da cosa può dipendere ??
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: problema a loggarsi
Potrebbe dipendere da recenti modifiche fatte.
Dal PCA elimina tutte le sessioni e svuota la cache.
Dal PCA elimina tutte le sessioni e svuota la cache.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- eniac
- PhpBB Expert
- Contatta:
Non ho fatto modifiche , almeno non recentemente, l'unica cosa è che ho cambiato provider , ho letto sul .com che in questo caso si consiglia di far cancellare anche la cache ed i cookies agli utenti... vediamo se questa cosa si risolve cosi. Unica cosa strana che è successa, dopo alcuni giorni che avevo cambiato il provider, se da PCA andavo su "Personalizzazioni" mi veniva fuori un messaggio che la tabella phpbb_user aveva bisogno di un "repair" che ho fatto ed il problema è poi in effetti sparito. Ho dimenticato di dire che se provavo io a loggarmi con i dati di qualche utente che aveva questi problemi riuscivo a loggarmi tranquillamente, quindi credo che sia proprio una questione di cookie....
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Prova a cambiare nome dei cookie, sostituendo un carattere in PCA/Generale/Configurazione server/cookie/Nome cookie. Questo forzerà tutti gli utenti ad accettare nuovamente i cookie con le nuove impostazioni.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- eniac
- PhpBB Expert
- Contatta:
Ho fatto come hai detto, chiuse tutte le sessioni e cancellato la cache, ho rinominato anche i cookie, sembrerebbe che per adesso va tutto come deve. Grazie alex75 :D