Salve ragazzi... sono alle prime esperienze con phpBB e tutto sommato ho fatto quasi tutto a livello gestionale.
Non mi riesce di inserire il linkettino con il GDPR obbligatorio.
Premetto che ho phpBB 3.3.2, ho inserito via ftp in modalita' binaria la cartella privacypolicy con tutto il suo contenuto nella /etc/phpbb/privacypolicy ma quando vado in gestione ACP io non la vedo come personalizzazione da installare. Vedo quella standard ossia viglink ma non vedo la privacypolicy da poter attivare. Eppure mi pare di aver eseguito tutto come da indicazioni. Idee? Dove sbaglio? allego screen di come mi compare il tutto via FTP.
Problema con estensione GDPR
- iceoair
- Nuovo Utente
- Link del Forum: https://bmwz4e89.altervista.org/mercatino
Problema con estensione GDPR
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Problema con estensione GDPR
non l'hai messa nel percorso corretto.
va direttamente sotto "ext" (sotto ext/phpbb vanno le estensioni ufficiali)
Le estensioni di autori comuni vanno sotto ext/nome autore/nome estensione. trovi il nome corretto della cartella nel secondo rigo del file composer.json; nel tuo caso "david63/privacypolicy".
va direttamente sotto "ext" (sotto ext/phpbb vanno le estensioni ufficiali)
Le estensioni di autori comuni vanno sotto ext/nome autore/nome estensione. trovi il nome corretto della cartella nel secondo rigo del file composer.json; nel tuo caso "david63/privacypolicy".
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- iceoair
- Nuovo Utente
- Link del Forum: https://bmwz4e89.altervista.org/mercatino
Re: Problema con estensione GDPR
Grazie mille... mi sono perso in un bicchiere d'acqua.... infatti nella sua cartella specifica che mi hai indicato funziona.
Tknks
Tknks