Ho installato su un hosting phpbb 3.3.0 in inglese, poi ho scaricato la lingua italiano, scompattata ed uppata via fpt.
Dal CP ho poi installato la lingua con successo e poi da "board setting>language>italiano" ma non succede nulla, o meglio a forum chiuso, se sloggato la home risulta in italiano, ma appena mi loggo (da admin ovviamente) tutto è in inglese, sia lACP che il front side, help
P.s. Ho provato a svuotare la cache e deletare i cookie, non è servito a nulla.
Problema lingua italiano
- Mannaky
- Nuovo Utente
- Link del Forum: No
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Problema lingua italiano
Devi impostare la lingua dal pannello di controllo utente
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Mannaky
- Nuovo Utente
- Link del Forum: No
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Problema lingua italiano
Ok per il pca.
Ma dato che il tuo account esiste da prima dell'aggiunta della lingua italiana, allora devi settarla anche nel tuo pannello di controllo "utente"
Ma dato che il tuo account esiste da prima dell'aggiunta della lingua italiana, allora devi settarla anche nel tuo pannello di controllo "utente"
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide