Oggi dovevo aggiungere e fare qualche modifica ad un forum , dal PCA accedo alla gestione dei forum, clicco sulla categoria interessata e poi cerco di aggiungere un nuovo forum , ma quando premo su crea arrivo a questa finestra
la sezione password è gia riempita ed è al posto della casella che dovrebbe contenere l'immagine del forum.. se forzo la creazione mi dice che la password è errata , torno indietro e vado a controllare gli altri forum... sono tutti afflitti da questo problema .
E' un problema solo mio ? oppure è la 3.3.2 ?
Problema PCA
- eniac
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
- Contatta:
Problema PCA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Problema PCA
Potrebbe essere la compilazione automatica del tuo browser.
Hai provato a svuotare quei 2 campi prima di inviare?
Hai provato a svuotare quei 2 campi prima di inviare?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- eniac
- PhpBB Expert
- Contatta:
Si, se svuoto i due campi il forum viene creato , il problema è che i campi utente e password si sovrappongono alla casella dove si dovrebbero inserire i dati relativi alla immagine del forum che non appare, comunque anche se fosse la compilazione automatica del browser dovrebbe andare ad infilare i dati senza far sparire la casella "Immagine del forum" , ho provato anche altri browser senza attivare la compilazione automatica ma non cambia niente.
P.S.
questo problema non accade invece nelle sezioni "Categorie" dove tutto funziona regolarmente.
P.S.
questo problema non accade invece nelle sezioni "Categorie" dove tutto funziona regolarmente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- eniac
- PhpBB Expert
- Contatta:
Dovrei aver risolto, ho provato su altri pc ed il problema non si presentava, quindi probabilmente, come diceva alex75, doveva essere qualcosa che ha a che fare con i browser , poi mi sono ricordato che giorni fa avevo provato un programmino che memorizza le password, ma siccome non mi soddisfaceva l'ho lasciato perdere ed è rimasto li attivo...adesso l'ho disinstallato ed il problema è sparito.