Sto facendo la migrazione del mio forum dalla 3.0.11 all'attuale 3.310 e dopo essere riuscito a migrare il tutto (per ora solo localmente), sto installando alcune estensioni tra cui anche questa, ma sto riscontrando alcune difficoltà.
Quando non sono loggato, se clicco sul link a fondo pagina presente nella navbar
LinkGDPR.jpg
mi rimanda correttamente alla pagina della privacy, ma in lingua inglese. Se ci clicco quando sono loggato, finisco nella pagina in italiano. Eppure la board è configurata in Italiano....
LinguaUtente.jpg
Cache pulita, no cookie ecc
Ho scoperto che se provo a registrarmi, sempre a cache pulita e niente cookie visualizzo la parte dei "Terms of use" e la "Privacy acceptance" in inglese, mentre la parte superiore in italiano, allora clicco sul box della lingua per mettere l'inglese, vedo tutto in inglese, ri-clicco per mettere l'italiano, e stavolta vedo tutto in italiano....
Sarà un problema dell'installazione su server locale??
Ps: sulla mia board ho impostato a SI la riscrittura degli URL, non se se questa impostazione influenza il comportamento del server locale
Server.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.