Il forum è correttamente aggiornato alla 3.3 ma ho problemi con l'estensione in oggetto. Ho la versione 2.0.1. Quando la attivo mi vien fuori questo:
phpBB ha rilevato un errore di costruzione del contenitore a causa di un’estensione installata. Per questo motivo, tutte le estensioni sono state temporaneamente disattivate. Svuota la cache del Forum. Tutte le estensioni verranno automaticamente riattivate una volta risolto l’errore del contenitore. Se questo errore persiste, vai su phpBB.com per avere supporto.
Eccezione: The file "/var/www/html/forum/ext/derky/sortablescaptcha/config/services.yml" does not contain valid YAML: The reserved indicator "@" cannot start a plain scalar; you need to quote the scalar at line 10 (near "- @dbal.conn").
#0 /var/www/html/forum/vendor/symfony/dependency-injection/Loader/YamlFileLoader.php(117): Symfony\Component\DependencyInjection\Loader\YamlFileLoader->loadFile('/var/www/html/f...')
#1 /var/www/html/forum/phpbb/extension/di/extension_base.php(99): Symfony\Component\DependencyInjection\Loader\YamlFileLoader->load('services.yml')
#2 /var/www/html/forum/phpbb/extension/di/extension_base.php(63): phpbb\extension\di\extension_base->load_services(Object(Symfony\Component\DependencyInjection\Compiler\MergeExtensionConfigurationContainerBuilder))
#3 /var/www/html/forum/vendor/symfony/dependency-injection/Compiler/MergeExtensionConfigurationPass.php(71): phpbb\extension\di\extension_base->load(Array, Object(Symfony\Component\DependencyInjection\Compiler\MergeExtensionConfigurationContainerBuilder))
#4 /var/www/html/forum/vendor/symfony/http-kernel/DependencyInjection/MergeExtensionConfigurationPass.php(39): Symfony\Component\DependencyInjection\Compiler\MergeExtensionConfigurationPass->process(Object(Symfony\Component\DependencyInjection\ContainerBuilder))
#5 /var/www/html/forum/vendor/symfony/dependency-injection/Compiler/Compiler.php(140): Symfony\Component\HttpKernel\DependencyInjection\MergeExtensionConfigurationPass->process(Object(Symfony\Component\DependencyInjection\ContainerBuilder))
#6 /var/www/html/forum/vendor/symfony/dependency-injection/ContainerBuilder.php(789): Symfony\Component\DependencyInjection\Compiler\Compiler->compile(Object(Symfony\Component\DependencyInjection\ContainerBuilder))
#7 /var/www/html/forum/phpbb/di/container_builder.php(203): Symfony\Component\DependencyInjection\ContainerBuilder->compile()
#8 /var/www/html/forum/common.php(115): phpbb\di\container_builder->get_container()
#9 /var/www/html/forum/adm/index.php(23): require('/var/www/html/f...')
#10 {main}
Sortables captcha phpbb 3.3
- Aliberto
- Nuovo Utente
- Link del Forum: https://www.whisperplayermanager.com/forum/
- Contatta:
- Aliberto
- Nuovo Utente
- Link del Forum: https://www.whisperplayermanager.com/forum/
- Contatta:
Re: Sortables captcha phpbb 3.3
Scusate, risolto editando il file services.yml e modificando le seguenti righe in questo modo
- "@dbal.conn"
- "@cache.driver"
- "@config"
- "@log"
- "@request"
- "@template"
- "@user"
- "@dbal.conn"
- "@cache.driver"
- "@config"
- "@log"
- "@request"
- "@template"
- "@user"
- Micogian
- Globalmod
- Link del Forum: https://www.actaplantarum.org
Si, mi ero accorto che con la versione 3.3.x le variabili del file services.yml vanno messe tra virgolette o apici.
Alcune delle mie estensioni funzionano facendo quella modifica.
Per le estensioni che interrogano un database diverso da quello del Forum, bisogna modificare il sistema di connessione al database con MYSQLI.
Alcune delle mie estensioni funzionano facendo quella modifica.
Per le estensioni che interrogano un database diverso da quello del Forum, bisogna modificare il sistema di connessione al database con MYSQLI.
- TaTay
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.laurel-e-hardy.it/forum/
- Contatta:
Con l'ultima versione (3.3.11) non va.
Mi correggo, va.
Mi correggo, va.