Sortables captcha phpbb 3.3

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
Aliberto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: https://www.whisperplayermanager.com/forum/
Contatta:

Sortables captcha phpbb 3.3

Messaggio da Aliberto »

Il forum è correttamente aggiornato alla 3.3 ma ho problemi con l'estensione in oggetto. Ho la versione 2.0.1. Quando la attivo mi vien fuori questo:

phpBB ha rilevato un errore di costruzione del contenitore a causa di un’estensione installata. Per questo motivo, tutte le estensioni sono state temporaneamente disattivate. Svuota la cache del Forum. Tutte le estensioni verranno automaticamente riattivate una volta risolto l’errore del contenitore. Se questo errore persiste, vai su phpBB.com per avere supporto.

Eccezione: The file "/var/www/html/forum/ext/derky/sortablescaptcha/config/services.yml" does not contain valid YAML: The reserved indicator "@" cannot start a plain scalar; you need to quote the scalar at line 10 (near "- @dbal.conn").

#0 /var/www/html/forum/vendor/symfony/dependency-injection/Loader/YamlFileLoader.php(117): Symfony\Component\DependencyInjection\Loader\YamlFileLoader->loadFile('/var/www/html/f...')
#1 /var/www/html/forum/phpbb/extension/di/extension_base.php(99): Symfony\Component\DependencyInjection\Loader\YamlFileLoader->load('services.yml')
#2 /var/www/html/forum/phpbb/extension/di/extension_base.php(63): phpbb\extension\di\extension_base->load_services(Object(Symfony\Component\DependencyInjection\Compiler\MergeExtensionConfigurationContainerBuilder))
#3 /var/www/html/forum/vendor/symfony/dependency-injection/Compiler/MergeExtensionConfigurationPass.php(71): phpbb\extension\di\extension_base->load(Array, Object(Symfony\Component\DependencyInjection\Compiler\MergeExtensionConfigurationContainerBuilder))
#4 /var/www/html/forum/vendor/symfony/http-kernel/DependencyInjection/MergeExtensionConfigurationPass.php(39): Symfony\Component\DependencyInjection\Compiler\MergeExtensionConfigurationPass->process(Object(Symfony\Component\DependencyInjection\ContainerBuilder))
#5 /var/www/html/forum/vendor/symfony/dependency-injection/Compiler/Compiler.php(140): Symfony\Component\HttpKernel\DependencyInjection\MergeExtensionConfigurationPass->process(Object(Symfony\Component\DependencyInjection\ContainerBuilder))
#6 /var/www/html/forum/vendor/symfony/dependency-injection/ContainerBuilder.php(789): Symfony\Component\DependencyInjection\Compiler\Compiler->compile(Object(Symfony\Component\DependencyInjection\ContainerBuilder))
#7 /var/www/html/forum/phpbb/di/container_builder.php(203): Symfony\Component\DependencyInjection\ContainerBuilder->compile()
#8 /var/www/html/forum/common.php(115): phpbb\di\container_builder->get_container()
#9 /var/www/html/forum/adm/index.php(23): require('/var/www/html/f...')
#10 {main}

Aliberto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: https://www.whisperplayermanager.com/forum/
Contatta:

Re: Sortables captcha phpbb 3.3

Messaggio da Aliberto »

Scusate, risolto editando il file services.yml e modificando le seguenti righe in questo modo

- "@dbal.conn"
- "@cache.driver"
- "@config"
- "@log"
- "@request"
- "@template"
- "@user"
Micogian
Globalmod
Globalmod
Link del Forum: https://www.actaplantarum.org

Messaggio da Micogian »

Si, mi ero accorto che con la versione 3.3.x le variabili del file services.yml vanno messe tra virgolette o apici.
Alcune delle mie estensioni funzionano facendo quella modifica.
Per le estensioni che interrogano un database diverso da quello del Forum, bisogna modificare il sistema di connessione al database con MYSQLI.
TaTay
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: www.laurel-e-hardy.it/forum/
Contatta:

Messaggio da TaTay »

Con l'ultima versione (3.3.11) non va.
Mi correggo, va.
Rispondi