Topic List

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Micogian
Globalmod
Globalmod
Link del Forum: https://www.actaplantarum.org

Re: Topic List

Messaggio da Micogian »

Il valore c'è ma è di 10 records, non 100, probabilmente è una versione che avevo fatto di prova.
Avrei potuto mettere questa variabile assieme alle altre variabili iniziali. Sto pensando di creare un modulo dove poter modificare le impostazioni, ma mi serve tempo.

Codice: Seleziona tutto

//####################################################
			$total_topics	= $row_tot[total];    				// totale dei topics selezionati
			$per_page		= 10 ;               				// records per pagina			
			$total_pages 	= ceil($total_topics / $per_page);  // totale pagine
			$end_topic		= $start + $per_page ;      		// ultimo record della lista
Ovviamente con una valore così basso la Lista viene suddivisa in più pagine, se metti un valore alto (anche più di 100) la lista potrebbe essere visibile in una sola pagina e in questo caso compaiono i tasti alfabetici che portano ai titoli con quella iniziale.
Poi dipende dal numero dei topics presenti nei vari Forums, utilizzare un valore alto dei records da visualizzare comporta maggiori risorse e r di conseguenza una maggiore lentezza per aprire la Lista.

Probabilmente una versione più aggiornata la trovi su Guthub: https://github.com/micogian/topic_list dove il valore di default è 50 r si trova alla riga 61 e la variabile che ho indicato prima è commentata.
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
Contatta:

Messaggio da eniac »

Ho aggiornato alla 3.3.2 e tra alcune delle ext che purtroppo non funzionano c'è anche questa, che mi piaceva moltissimo , c'è un modo per farla tornare al vecchio splendore ?
questo è l'errore che ricevo , ed è lo stesso che mi viene riportato anche sulle altre ext che non funzionano piu :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Messaggio da alex75 »

hai provato questo: post22523.html#p22523
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
Contatta:

Messaggio da eniac »

Si nel frattempo ci ero arrivato, se ho capito bene bisogna mettere gli apici alle variabili assegnate..
Comunque grazie della segnalazione alex75 :D :D
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
Rispondi