Ciao a tutti. Volevo aumentare le dimensioni dei file allegati (volevo aumentare di un po' i 25Kb prefissati)
Leggo però il seguente avviso "Download sicuro non abilitato. Le impostazioni seguenti saranno applicate solo dopo aver abilitato il download sicuro."
Ho quindi selezionato su "SI" in "Permetti donload sicuri" ma la situazione non è cambiata.
Qualcuno sa dirmi come posso aumentare la dimensione dei file allegati?
Grazie
Variazione dimensioni allegati
- Sergio RetroForce
- Nuovo Utente
- Link del Forum: Campo non specificato
- Contatta:
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Variazione dimensioni allegati
Le dimensioni degli allegati puoi impostarli in Pca/Contenuti/Allegati -- Dimensione massima
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Sergio RetroForce
- Nuovo Utente
- Contatta:
E si proprio in Pca/Contenuti/Allegati mi da questo problema.
Ho letto sui vari forum e tutti spiegavano di variare i Kb in quel link ma non ho trovano alcuna informazione su questo problema
Ho letto sui vari forum e tutti spiegavano di variare i Kb in quel link ma non ho trovano alcuna informazione su questo problema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Puoi ignorare quel messaggio, perché relativo a ciò che segue sotto l'avviso.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Sergio RetroForce
- Nuovo Utente
- Contatta:
Ti ringrazio. E' che sono abituato a non ignorare gli avvisi e mi sono bloccato per un nonnulla