Consigli per realizzazione sito web

Il web in generale. Browser, internet, reti e...
Rispondi
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
Contatta:

Consigli per realizzazione sito web

Messaggio da eniac »

Salve ragazzi, dovrei realizzare un sito web che abbia determinate caratteristiche, vi spiego brevemente cosa devo fare e spero in consigli e/o suggerimenti su come procedere o se siete a conoscenza di qualcosa di preconfezionato da aggiustare alla bisogna.
In pratica si tratta di un database, deve contenere 7 campi, di cui 3 sono foto, il primo che ho chiamato "Indice di appartenenza" conterrà una lista di campi prefissati, che inserirò io in fase di stesura, e che servira, appunto, da indice. Il resto dei campi dovrebbe essere inserito dai vari utenti. Il sito deve disporre di una visualizzazione tabellare di quanto c'è dentro al database , escluse le foto
Cattura.PNG
, e poi una visualizzazione specifica, per ogni dato record, che includa tutte le info inserite, e che venga visualizzato cliccando sulla relativa voce della tabella.
Immagine.jpg
Questo in linee generali è quello che devo fare, in pratica sarebbe un archivio generato online dagli utenti con foto e informazioni. Qualsiasi sorta di suggerimento e aiuto sarà sicuramente gradito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
twm
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Link del Forum: https://lnx.3rotaie.it/forum/
Contatta:

Re: Consigli per realizzazione sito web

Messaggio da twm »

Io userei Wordpress
scegliendo / provando i vari plugin (free) disponibili. I plugin in Wordpress sono simili alle estensioni in Phpbb3

Con i plugin puoi sempre limitare gli accessi affinché siano solo gli utenti che vuoi tu.
Inoltre c'è il plugin per integrarlo con phpbb3 che funziona perfettamente
Caso mai è la disposizione delle foto che può rappresentare un problema
Tito
3rotaie.it
Database server: MySQL(i) 5.5.61-38.13-log Versione PHP: 7.3 Versione phpBB: 3.3.4
Rispondi